Carson: I discendenti degli stessi soldati che 84 anni fa a fianco della Wehrmacht invasero la Polonia? I discendenti degli autori del massacro di Katyn'? I discendenti di quelli che proseguirono l' occupazione della Polonia per mezzo secolo?
Carson: Cos'è Armageddon sei infastidito quando qualcuno non è allineato ai tuoi post di propaganda moscovita?
Se fai parte dei conigli che fuggono alle discussioni, fai quello che preferisci. Il fatto che il 1 settembre 1939 le truppe NAZISOVIETICHE invasero la Polonia (ed in seguito pure la Bessarabia, l' Estonia, la Lettonia e la Lituania) come stabilito nel patto Molotov-Ribbentrop resta tale.
Se poi i bolscevichi sono stati traditi dai loro compagni di merende nazisti, non è certo colpa dei Polacchi. Non dare la colpa ai Polacchi per i milioni di morti causati da una guerra iniziata da nazisti e dai tuoi amici bolscevichi. Prova a chiederti perchè dopo essere stati invasi dai sovietici ed esserne stati schiavi per mezzo secolo i Polacchi hanno il dente avvelenato con sovietici. Ah, le due nazioni che hanno firmato il patto Molotov-Ribbentrop cioè la Germania di Hitler e l' unione Sovietica di Stalin sono quelle che da sole hnno causato più morti di tutte le altre nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale messe insieme.
Pertanto lascia perdere Varsavia per quei morti, citofona a Berlino e a Mosca.
Armageddon: Carson non sono sovietico, sono per il buin senso...inviando armi si scatenerà il terzo conflitto mondiale e per coerenza al fronte ci dovrebbero andare quelli come te salvatori dell'umanità che patteggiato per un tossico cocainomane che sta contribuendo alla distruzione del suo popolo... quelle province tanto reclamare in 8 anni hanno ammazzato 15000 persone che volevano stare in Russia.. continuate a mentire a voi stessi, gli altri meno male si stanno svegliando..ps:i polacchi sono stati traditi dagli stessi polacchi.. tutti erano dalla parte dei tedeschi e tutti segnalavano qualsiasi ebreo... e a occhio e croce oggi farebbero lo stesso con con i non allineati visto gli scempi avvenuti durante il covid
Carson: Allora per il buon senso non dovresti spacciare cifre false. Dei 15000 morti che citi, perchè non dici che 9000 sono da attribuire agli ucraini e 6000 ai filorussi? Comodo prendere solo il totale dei morti ed attribuirlo tutto agli altri.
Quanto ai Polacchi, tradire lo facevano molto poco, meno che in qualunque altro paese europeo. Sai, la resistenza polacca era la più diffusa e capillare di tutta Europa e coi collaborazionisti ci andavano giù pesante. La resistenza polacca Armia Krajowa contava oltre 400000 effettivi, più di quelle Francesi o Sovietiche o Jugoslave. Collaborare con gli invasori da quelle parti era moooooooolto pericoloso.
E la Polonia ha avuto in proporzione alla popolazione più morti che non l' Unione Sovietica. Non lo sapevi? Forse perchè i morti polacchi causati dall' invasore sovietico li hai tolti dal conto?
Carson: Quanto al covid in Polonia, che col divieto di accesso ai cittadini russi non c' entra un cavolo, sappi che la Polonia ha uno dei tassi di vaccinazioni più bassi dell' Europa occidentale (tolta la ex Jugoslavia e la Romania), pressochè identico a quello della Russia. In questa guerra (opppsss operazione speciale) i novax sono gli ucraini con una percentuale di non vaccinati ben oltre il 60%.
Quanto a Fusaro...qualunque cosa sostenga, è da dimostrare a priori che non sia una frottola. Almeno per me, dopo che ha sostenuto che "l’attacco alla centrale era una bufala, il bombardamento all’ospedale pediatrico non è accaduto e la strage di civili al mercato non era a Mariupol, ma a Donetsk." Sugli altri accadimenti lascio che ognuno faccia le sue ricerche, sull' attacco alla centrale invece ho avuto notizie di seconda mano (seconda mano in quanto non parlo ucraino e pertanto me le sono fatte tradurre da una amica). A oltre 30 Km di distanza si sentivano le esplosioni provenienti dall' "attacco bufala" e la direzione era quella di Zaporizhzhia. Poi ognuno è libero di credere ad un "filosofo" che le notizie le pesca da siti scelti (senza mai controllare) o ad una vecchietta di 80 anni che dorme nella vasca da bagno (è il posto più sicuro della casa visto che non puoi andare nei rifugi 3-4 volte a notte) ma che le cose le ha viste di persona.
Armageddon: Carson i miei invece sono miei non del tossico ucraino e degli yankee.... quelli come te dovrebbero essere i primi ad essere spediti al fronte a pedate però
I discendenti degli autori del massacro di Katyn'?
I discendenti di quelli che proseguirono l' occupazione della Polonia per mezzo secolo?
Se fai parte dei conigli che fuggono alle discussioni, fai quello che preferisci.
Il fatto che il 1 settembre 1939 le truppe NAZISOVIETICHE invasero la Polonia (ed in seguito pure la Bessarabia, l' Estonia, la Lettonia e la Lituania) come stabilito nel patto Molotov-Ribbentrop resta tale.
Se poi i bolscevichi sono stati traditi dai loro compagni di merende nazisti, non è certo colpa dei Polacchi.
Non dare la colpa ai Polacchi per i milioni di morti causati da una guerra iniziata da nazisti e dai tuoi amici bolscevichi.
Prova a chiederti perchè dopo essere stati invasi dai sovietici ed esserne stati schiavi per mezzo secolo i Polacchi hanno il dente avvelenato con sovietici.
Ah, le due nazioni che hanno firmato il patto Molotov-Ribbentrop cioè la Germania di Hitler e l' unione Sovietica di Stalin sono quelle che da sole hnno causato più morti di tutte le altre nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale messe insieme.
Pertanto lascia perdere Varsavia per quei morti, citofona a Berlino e a Mosca.
Dei 15000 morti che citi, perchè non dici che 9000 sono da attribuire agli ucraini e 6000 ai filorussi?
Comodo prendere solo il totale dei morti ed attribuirlo tutto agli altri.
Quanto ai Polacchi, tradire lo facevano molto poco, meno che in qualunque altro paese europeo. Sai, la resistenza polacca era la più diffusa e capillare di tutta Europa e coi collaborazionisti ci andavano giù pesante.
La resistenza polacca Armia Krajowa contava oltre 400000 effettivi, più di quelle Francesi o Sovietiche o Jugoslave.
Collaborare con gli invasori da quelle parti era moooooooolto pericoloso.
E la Polonia ha avuto in proporzione alla popolazione più morti che non l' Unione Sovietica. Non lo sapevi?
Forse perchè i morti polacchi causati dall' invasore sovietico li hai tolti dal conto?
Quanto a Fusaro...qualunque cosa sostenga, è da dimostrare a priori che non sia una frottola. Almeno per me, dopo che ha sostenuto che "l’attacco alla centrale era una bufala, il bombardamento all’ospedale pediatrico non è accaduto e la strage di civili al mercato non era a Mariupol, ma a Donetsk."
Sugli altri accadimenti lascio che ognuno faccia le sue ricerche, sull' attacco alla centrale invece ho avuto notizie di seconda mano (seconda mano in quanto non parlo ucraino e pertanto me le sono fatte tradurre da una amica).
A oltre 30 Km di distanza si sentivano le esplosioni provenienti dall' "attacco bufala" e la direzione era quella di Zaporizhzhia.
Poi ognuno è libero di credere ad un "filosofo" che le notizie le pesca da siti scelti (senza mai controllare) o ad una vecchietta di 80 anni che dorme nella vasca da bagno (è il posto più sicuro della casa visto che non puoi andare nei rifugi 3-4 volte a notte) ma che le cose le ha viste di persona.