LUX: Bolognesedop Poi chi ti ha detto che sono novax, i vaccini li ho fatti tutti meno che questo. Quindi tu sei vegano perchè non mangi ogni tipo di carne e sei gay perchè non ti sei fatto tutte le donne del mondo ? Spiega a noi ignoranti.
LUX: Bolognesedop Per quanto riguarda le pecore mi risulta che seguono il gregge al massimo siamo pecore nere. Chi si è cagato addosso e ancora continua a farlo ad ogni messaggio di terrore ? Mi risulta che non siano i novax, non siamo in fila a bucarci per ogni variante per PAURA di prenderla.... Ti risulta che quando sei impaurito cerchi disperatamente protezione ? Noi ci tamponavamo per un cazzo di foglio di carta di merda. Tu ti bucavi per TERRORE. E ancora in preda al TERRORE cerchi di autoconvincerti di essere nel giusto quando ormai il mondo a cambiato direzione.
gianniesse: Vedo che i filocontrari a ogni vaccino che ci obbligano a fare, dimostrano una logica, che i sieroinoculati non hanno..... Che si mangino anche un po' di farina di grillo....... Poi tanto gli proporranno un'antidoto......... Vedo che l'ex ministro speranza, si fa bello alle primarie del pd ( che a casa mia è l'abbreviazione di una bestemmia .......) con la difesa della sanità pubblica...... Che poi spende mega capitali in cazzate..... Arricchendo le bifarma e uccidendo i Nostri anziani con la maschera subacquea della decathlon appiccicata in faccia sotto morfina..... O facendo morire di freddo i Nostri figli con le finestre spalancate a gennaio sui banchi a rotelle..... Nella farina di Grillo vi ci affogherei.....
Bolognesedop: gianniesse ...la logica è che siete contrari alla scienza quando pare a voi,l'esempio è quella "dottoressa"che gli hanno dato l'ergastolo perchè curava i pazienti oncologici con i funghi...questo è il novax medio...al telegiornale non vedo morie di adolescenti per ipotermia...ma probabilmente...NON CE LO DICONO
LUX: Bolognesedop Sai le ancora più grasse risate quando in ospedale ti segnavano non vaccinato solo perche avevi solo 2 dosi e in tv si diceva che in ospedale erano novax ? Dove eri quando lo hanno ammesso pubblicamente ? Eri in fila per la terza ?
Bolognesedop: LUX ...non so te,ma io sono un idraulico,posso dibattere contro un dottore...,gente che studia da una vita?io non ho studiato come te,su telegram o google...l
LUX: Bolognesedop Peccato io posso dibattere benissimo visto che ci vivo in mezzo. Se per voi ogni persona con un grammo di conoscenza in più l'ha per forza acquisita su internet non riuscirete mai a uscire dal tunnel. Potrei essere un cardiologo in pensione, un chirurgo, un infettivologo, uno che ci ha messo la faccia, non lo sventolo sui social ma cerco di entrare nel dibattito fornendo un contributo o un parere. Poi va a finire che ti scontri con un idraulico che fà il sapientone perché ha acquisito fesserie in tv dove gli hanno anche detto che se sente un opinione diversa sono tutte cazzate che girano sui social. Ti ci ritrovi ? Continua il tuo lavoro da idraulico che svolgerai sicuramente ad opera d'arte. Verrà il tuo momento quando in tv parleranno di idraulica e vorrano forzatamente piazzare dei prodotti. Il fesso che si informa sui social diventi magicamente tu. Troverai quello che fà il medico a insegnarti l'idraulica sui social perchè è cosi che la scienza gli avrà inculcato.
Bolognesedop: LUX ...fino a 10 anni fa,quando facevo un preventivo,o risolvevo il problema,nessuno mi diceva,"guardi ho letto su forum o ho visto un tutorial su youtube.."capisci che per uno come me che è 20 anni che faccio sto lavoro,fa girare le scatole che un neofita che fa altro nella vita,mi puó insegnare qualcosa....stessa cosa faccio io con un medico,soprattutto quella di base che ti conosce da sempre...a me hanno insegnato che a ognuno il suo lavoro....più umiltà e meno supponenza...nessuno sa tutto,io per primo...ci si fida e basta!
LUX: Bolognesedop Appunto ci si fida e basta. Io su 4 virologi che pontificano in tv che nessuno dei 4 è virologo, mi fido degli altri milioni di medici e virologhi esistenti al mondo i quali oltre a fidarsi della scienza sono la scienza la quale contrasta fortemente con quanto pontificato, rettificato e rinnegato il giorno dopo dai 4 sopracitati. Qui si parla di essersi fidati in modo emozionale e non razionale. Prova a vivere in una famiglia dove il 50% si occupa di medicina, chirurgia e farmacologia e tutti sanno perfettamente quello che fanno e quello che dicono. O all'improvviso sono passati da salvare vite a completamente inetti o qualcosa realmente non torna. Pensa, 4 virostar che nessuno è virologo hanno tappato la bocca a tutti gli altri. Non parliamo di chi si è allineato per paura di perdere il lauto stipendio. Pensa se da idraulico, contesti una minchiata detta in tv, ti esiliano dall'ordine degli idraulici e non puoi più lavorare mandando a monte anni di esperienza e sacrificio. Chi te lo farebbe fare ? Forse se supporti la minchiata ricevi anche un premio. Io delle imposizioni non mi fido. Sò solo una cosa. La scienza farà il suo corso la giustizia no.
Sai le risate quando i positivi erano per il 90% i vaccinati 😄😄😄
Quindi tu sei vegano perchè non mangi ogni tipo di carne e sei gay perchè non ti sei fatto tutte le donne del mondo ?
Spiega a noi ignoranti.
Chi si è cagato addosso e ancora continua a farlo ad ogni messaggio di terrore ?
Mi risulta che non siano i novax, non siamo in fila a bucarci per ogni variante per PAURA di prenderla....
Ti risulta che quando sei impaurito cerchi disperatamente protezione ?
Noi ci tamponavamo per un cazzo di foglio di carta di merda.
Tu ti bucavi per TERRORE.
E ancora in preda al TERRORE cerchi di autoconvincerti di essere nel giusto quando ormai il mondo a cambiato direzione.
Dove eri quando lo hanno ammesso pubblicamente ?
Eri in fila per la terza ?
Non te lo dicono ?
Su questo concordiamo 😄😄😄
Se per voi ogni persona con un grammo di conoscenza in più l'ha per forza acquisita su internet non riuscirete mai a uscire dal tunnel.
Potrei essere un cardiologo in pensione, un chirurgo, un infettivologo, uno che ci ha messo la faccia, non lo sventolo sui social ma cerco di entrare nel dibattito fornendo un contributo o un parere.
Poi va a finire che ti scontri con un idraulico che fà il sapientone perché ha acquisito fesserie in tv dove gli hanno anche detto che se sente un opinione diversa sono tutte cazzate che girano sui social.
Ti ci ritrovi ?
Continua il tuo lavoro da idraulico che svolgerai sicuramente ad opera d'arte.
Verrà il tuo momento quando in tv parleranno di idraulica e vorrano forzatamente piazzare dei prodotti.
Il fesso che si informa sui social diventi magicamente tu.
Troverai quello che fà il medico a insegnarti l'idraulica sui social perchè è cosi che la scienza gli avrà inculcato.
Io su 4 virologi che pontificano in tv che nessuno dei 4 è virologo, mi fido degli altri milioni di medici e virologhi esistenti al mondo i quali oltre a fidarsi della scienza sono la scienza la quale contrasta fortemente con quanto pontificato, rettificato e rinnegato il giorno dopo dai 4 sopracitati.
Qui si parla di essersi fidati in modo emozionale e non razionale.
Prova a vivere in una famiglia dove il 50% si occupa di medicina, chirurgia e farmacologia e tutti sanno perfettamente quello che fanno e quello che dicono.
O all'improvviso sono passati da salvare vite a completamente inetti o qualcosa realmente non torna.
Pensa, 4 virostar che nessuno è virologo hanno tappato la bocca a tutti gli altri.
Non parliamo di chi si è allineato per paura di perdere il lauto stipendio.
Pensa se da idraulico, contesti una minchiata detta in tv, ti esiliano dall'ordine degli idraulici e non puoi più lavorare mandando a monte anni di esperienza e sacrificio.
Chi te lo farebbe fare ?
Forse se supporti la minchiata ricevi anche un premio.
Io delle imposizioni non mi fido.
Sò solo una cosa.
La scienza farà il suo corso la giustizia no.