Fantic: Eroi un par di ciufoli se non vi volete vaccinare ok ma non raccontate che il virus è un influenza e il vaccino non serve andate a spiegarlo a chi non c'è più a quelli che sono stati intubati o messi sotto al casco
anvedicommesto: Fantic il virus non è un'influenza, però devi pure capire che davanti a questo virus non ci hanno capito un cazzo all'inizio. Non sapevano come curarlo. Piano piano stanno ammettendo che hanno sbagliato ad intubare la gente, infatti oggi curano e guariscono con altri metodi. Per quanto riguarda il vaccino poi, io non vaccinato rischio di essere contagiato, tu pure. Io rischio di finire in ospedale, tu pure. Io rischio di morire, tu pure. La differenza sta che tu rischi delle rare reazioni avverse, io no.
anvedicommesto: Fantic 1: la cura c'è ma è così costosa che non tutti se la possono permettere (vedi come sono guariti velocemente Berlusca, Briatore e Boris Johnson) 2: vaccino è una cosa che ti immunizza da un virus, tipo quello contro il vaiolo (debellato), non un'intruglio che richiede un richiamo ogni 4/6 mesi.
Fantic: anvedicommesto il richiamo si fa anche per quello influenzale perché il covid è un virus che muta come l'influenza il vaiolo non cambia e neanche la poliomielite
neandertalX: anvedicommesto mi sembra un dialogo tra idioti. Il virus esiste ed è stato arginato (perchè cure non ne esistono) con ogni metodo possibile finchè non è arrivato il vaccino. I vaccini non li hanno inventati ieri, è un philum lunghissimo di decine di anni di ricerche. Ma qui smetto perchè quando uno è vaccinato coglione, tale rimane e con lui perdi il tuo tempo. -Parliamo di pheega che è più semplice e ci arrivate senza sforzo?
Sono appena alla quarta dose.
Vediamo quante ne riescono a fare prima di capire.
Per quanto riguarda il vaccino poi, io non vaccinato rischio di essere contagiato, tu pure. Io rischio di finire in ospedale, tu pure. Io rischio di morire, tu pure. La differenza sta che tu rischi delle rare reazioni avverse, io no.
1: la cura c'è ma è così costosa che non tutti se la possono permettere (vedi come sono guariti velocemente Berlusca, Briatore e Boris Johnson)
2: vaccino è una cosa che ti immunizza da un virus, tipo quello contro il vaiolo (debellato), non un'intruglio che richiede un richiamo ogni 4/6 mesi.