Chiacchiera
1 Dicembre 2022 - 4.621 visualizzazioni
"Agire come troll è un gioco di false identità, compiuto senza il consenso degli altri partecipanti. Il troll cerca di farsi passare per un legittimo utente che condivide gli stessi interessi e argomenti degli altri; i membri del gruppo, se riconoscono un troll o altri impostori, cercano sia di distinguere i messaggi reali da quelli degli impostori, sia di fare in modo che l'impostore abbandoni il gruppo. Il successo o meno di questi tentativi dipende da quanto sono bravi (sia gli utenti sia i troll) a individuare le rispettive identità; alla fine, il successo o meno di questa strategia dipende da quanto diminuisce o aumenta il divertimento che il troll ricava da questo modo di agire" (dal web)
Ma qui o altrove ormai , siamo invasi.
Quindi evitare e amen
Buona serata 🍺
Non sto qui a cercare...😅
Mi fanno ridere. Io non saprei riconoscere i troll... perché non sto molto a dietro a queste cose. Entro,posto,cazzeggio e me ne frego.E da me non vengono mai. Forse perché sto fuori da certi giri o giochi...😅
Sono guarda caso sempre le solite persone a lamentarsi...tutto a loro capita. ( per quello che leggo scorrendo la home).