KURTZ: In realtá rinuncia allo stipendio da senatore mentre i rimborsi sono e piè di lista. Comunque i senatori guadagnano pochino, 6000 euro al mese tutto compreso. Le spese sono a parte come per tutti i lavori e vengono rimborsati a piè di lista. Per un lavoro tempo determinato che per i professionisti significa perdere i clienti non è mica molto. Io non lo farei manco al doppio. Dopo 5 anni o anche 10 dovrei ricominciare da zero a ritrovarmi i clienti e fare aggiornamento professionale per uno stipendio che nella mia azienda hanno i dirigenti neonominati.
User857436: KURTZ beato te che puoi permetterti di dire che 6000 euro sono pochini. E sono pochini anche per il buon Crisanti, che adesso ne becca 17000 lordi al mese dall'università, e vuole arrotondare con altri 9000 di diaria e rimborsi spese...
mamoski: Pensa piuttosto al Croissetto ministro della difesa quando fino a ieri faceva il lobbysta per Leonardo e Fincantieri nel settore armamenti. Amico amico della Mellins
KURTZ: Giuanin non sono beato, non è un dono dell'altissimo. I miei genitori mi hanno lasciato i debiti. Ho studiato, ho fatto impresa e ora non guadagno 1500 euro che è lo stipendio medio italiano. Per mio merito e basta, nessuno mi ha lasciato nulla. I senatori non hanno guadagni diversi dal loro stipendio. Il resto delle spese va documentato. Peraltro se uno abita in Veneto e fa il senatore a Roma ha qualche spesa di Viaggio, vitto e alloggio...non fa il senatore da casa. Detto questo a me il tipo sta antipatico ma non mi bevo le fake news sugli stipendi dei parlamentari.
KURTZ: Nogosukinekinoto peraltro faccio notare che 200.000 l 'anno lordi non sono 17.000 al mese ma all'incirca 8000. Che non sono uno stipendio faraonico visto che io pago 2500 ingegneri neolaureati...altrimenti manco mi rispondo agli annunci.
Comunque i senatori guadagnano pochino, 6000 euro al mese tutto compreso. Le spese sono a parte come per tutti i lavori e vengono rimborsati a piè di lista.
Per un lavoro tempo determinato che per i professionisti significa perdere i clienti non è mica molto. Io non lo farei manco al doppio. Dopo 5 anni o anche 10 dovrei ricominciare da zero a ritrovarmi i clienti e fare aggiornamento professionale per uno stipendio che nella mia azienda hanno i dirigenti neonominati.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/crisanti_stipendio_tagliato_azienda_ospedale_padova_perche_quanto_guadagna_anno_diaria_parlamentare-7017844.html