PostMortem: Alabama vedo ora e qui, mentre ti vengo a cercare (uff, ora mi parte il ritornello mentale di "E ti vengo a cercare" rivista e rivisitata dal Ferretti mushroom), mi è partito poco fa un aneurisma mentale per le bambole danneggiate, dici che è grave? Ciao Baxy 😎
PostMortem: Alabama ho appreso che si tratta di una parafilia denominata agalmarofilia, ovvero l'attrazione nei confronti di oggetti inanimati e antropomorfi. Non stiamo troppo bene mentalmente, vero? O forse è ciò che vogliono farci credere i discendenti dell'ordine dei templari, questi maledetti massoni non perderanno mai il vizio del complotto e delle cospirazioni 🙂 Ti adoro, sono il tuo bambolotto di porcellana scheggiata ❤️
PostMortem: Bamyna endocrina, che strana sera... sento il sangue troppo denso pulsare nelle tempie, grida di bolge dissimulate da cristalli di ghiaccio, e ti penso nel crepuscolo malato di foglie cadenti. Stricnina e bave spumose al mushroom maculato.
Alabama: PostMortem vita mia ... Sono ricoperta da profumate coperte nella mia stanzetta al buio , fuori gente che passeggia felice , sole e aria di spensieratezza . A me non va' ... questo è il mio paradiso , vedo se riesco a prendere sonno stanotte mentre i comuni mortali dormono voglio prendere tempo , questa cosa che la notte si scorrazza velocemente e le persone che si trovano in giro sono diverse mi sta' prendendo la mano. Adoro tutto della notte , forse perché pochi la capiscono e sa'; di libertà . Ti adoro dolcezza verrò con te tra le onde del mare.
Alabama: PostMortem dimenticavo ... ho risistemato tutta la casa dopo l'attacco di personalità borderline , ora va' meglio sembra un cupcake visto da dentro 🧁 una profumata dolcezza
PostMortem: Alabama Bamyna odorevole (una commistione fra profumata e incantevole) ti scrivo dal buio di desolate prigioni, sbranato da cumuli di atroci tormenti e detriti di dannazione, sarò laconico quanto estremamente belluino nel confidarti che fra gesta dissennate e furori iconoclasti mi è capitato di rivolgerti pensieri insalubri, tipo consumare il tuo stesso ossigeno o sanguinare con te su un candido tappeto bianco. Credo dovrei sfoltire la barba ed i capelli, sembro un cazzo di yeti depresso e drogato e la mia voce ha il timbro greve di un rigurgito di lava infernale. Ti abbraccio seguendo le pieghe di geometrie variabili, sai che non sono solito lasciarmi andare a simili effusioni e mi scuso anzitempo per l'astrusa confidenzialità, auspicando che il tuo tempo stia scorrendo lieve sulle onde del destino.
Geniale comunque
Largo alla nuova imprenditoria !!!!!!!
Ciao Baxy 😎
Anch'io sono un po' bambola danneggiata
Hanno qualcosa di immensamente sensuale.
Non stiamo troppo bene mentalmente, vero?
O forse è ciò che vogliono farci credere i discendenti dell'ordine dei templari, questi maledetti massoni non perderanno mai il vizio del complotto e delle cospirazioni 🙂
Ti adoro, sono il tuo bambolotto di porcellana scheggiata ❤️
Stricnina e bave spumose al mushroom maculato.
Sono ricoperta da profumate coperte nella mia stanzetta al buio , fuori gente che passeggia felice , sole e aria di spensieratezza .
A me non va' ... questo è il mio paradiso , vedo se riesco a prendere sonno stanotte mentre i comuni mortali dormono voglio prendere tempo , questa cosa che la notte si scorrazza velocemente e le persone che si trovano in giro sono diverse mi sta' prendendo la mano.
Adoro tutto della notte , forse perché pochi la capiscono e sa'; di libertà .
Ti adoro dolcezza verrò con te tra le onde del mare.
Credo dovrei sfoltire la barba ed i capelli, sembro un cazzo di yeti depresso e drogato e la mia voce ha il timbro greve di un rigurgito di lava infernale.
Ti abbraccio seguendo le pieghe di geometrie variabili, sai che non sono solito lasciarmi andare a simili effusioni e mi scuso anzitempo per l'astrusa confidenzialità, auspicando che il tuo tempo stia scorrendo lieve sulle onde del destino.
buona serata 🥂🥂 Alabama cara 😍💋