Chiacchiera
Avatar AlParbell
AlParbelllivello 2
10 Settembre 2022 - 3.488 visualizzazioni
Pare che il protocollo sociale, richieda una forma cordiale di saluto.
Nel mio primo post del buongiorno, vorrei espletare tale formalita' al meglio; ho deciso di agghindarmi per l'occasione e di esservi araldo di buoni auspici, entrando nelle vostre magioni con un look esclusivo, innovativo e dai toni trasgressivi, sapientemente curato dal mio Personal Style Coach Asdrubaldo Lèlentino Tricoones che vi porterà direttamente nel nuovo millennial style.
Or vi racconto la genesi del mirabile vestiario: andammo nel mio magazzino, dove gelosamente custodisco cimeli raccolti nei miei viaggi esotici, alcuni avuti lecitamente ed altri in modi non proprio convenzionali.
L'attenzione del designer fu subito catturata da tre capi: un paio di tipiche calzature Giapponesi, gentile omaggio del maestro Tatzumoto Sucabrodo, proprietario del Dōjō Picajiball, praticante la marziale arte del Kempo Kurabingu Seiki; se volete, prossimamente vi racconterò del suo incontro. Sono i classici sandali geta con abbinati calzini tabi, rigorosamente bianchi.
Per l'intimo una sobria Koteca, un astuccio penico, donatomi dal gran capo dei Moni, Titzo Sùlkul e ricavato dalla zucchina lagenaria. Purtroppo, non più in possesso del filo di rotang, devo sorreggere tal soppalco con uno spago, gentilmente offertomi dall'amico Girlindo Scannalmaial, norcino
di settima generazione, il prezioso filamento è ecologico, vegano ed è sapientemente usato per l'insaccatura del suo prodotto di punta, la Mortadella Mia ©, la mortazza più buona che ci sia, sua ricetta esclusiva.
Come copricapo, un elmo modello conquistadores spagnolo del XV secolo.
Ed eccomi a voi, suonerò alle vostre porte, apritemi, sarò semi ignudo e d'innanzi a voi assumerò la classica posizione del buon giorno: piede destro sopravanzato, mano destra celata dietro la schiena tra L2 ed L3 e indice e pollice uniti, pancia in fuori e petto in dietro ed un sorriso smagliante da stregatto.
Leggi tutto...