LUX: Chi l'ha disegnata ? La Boldrini ? Giorgia che offre la mela avvelenata ad un italia ormai nera. Solo un sinistro può tirarsi la zappa sui piedi in questo modo e non contento ci da una passata di motosega per coerenza.
JackSlater: LUX chi l'ha disegnata? La Boldrini, Letta, Parenzo? Credo bisogna essere un po' originali nelle risposte alla gente, le formule ripetute non durano. Comunque no, non so se è stata disegnata dalla nipote di Mubarak o dalla Fornero che all'epoca aveva votato. Non conosco la mano di quel murales comparso a Roma. Forse chiamano Monti a cancellarlo dai.
LUX: JackSlater Allora cerca di essere originale in primis. La nipote di mubarak, dai. Andare a ripescare gli errori di una giovane per rinfacciarli oggi ? Sapete fare solo questo ? Che pena. Allora noi ripeschiamo le malefatte dei comunisti.
JackSlater: LUX ahah gli errori di una giovane, inutile commentare. Anche la tecnica di giustificare qualcosa perchè è esistito qualcos'altro di sbagliato la ho sempre trovata intelligente come cosa.. A proposito: non permetterti di rivolgerti con un "voi" Stabilendo come la penso e di che gruppo di persone io faccio parte.
LUX: JackSlater A, bene e come la pensi allora ? Sei un soggetto singolo e unico, proprietario del pensiero antidestra. Dovrai affrettarti a fare molte denuncie, mi pare che parecchi la pensano come te senza averti chiesto il permesso.
JackSlater: LUX ma che diavolo dici, ma denunce de che? Nota che sei tu venuto a commentare un mio post, hai cominciato dando del sinistro e identificandomi in un manipolo di persone a te avversarie. Ma chi sei? Più che altro forse devo io chiederti il permesso, non tanto su come pensarla, ma sul non ritenere credibili delle persone e la loro offerta politica.
LUX: JackSlater veramente il mio commento era riferito al disegnatore. Se ti ritieni tirato in causa come dici, devo dedurre che l'hai fatta tu. Sei tu che hai cominciato la lite mi sembra.
JackSlater: LUX tecnicamente tu hai citato il disegnatore, io ho risposto con sarcasmo con nipote di Mubarak e Fornero e poi tu hai detto "sapete fare solo questo" buttandola sul personale, marchiandomi di un'appartenenza e rimarcando la pena. Correggimi con altre lezioni di vita e di stile, nota che sei venuto tu da me e non viceversa. Ma dai che vince le elezioni, poi si vedrà chi è non stando all'opposizione.
LUX: JackSlater Comunque, se hai 5 minuti, fra un arrampicata e l'altra mentre dai lezioni agli altri, ti faccio notare il tuo titolo del post. "LA PREMIER COME SI DEVE" Chiaramente in risposta al mio post precedente con lo stesso titolo. Naturalmente un caso vero ? Poi uno risponde sotto il tuo, apriti o cielo. Eeee pazienza...mica leggo solo io. Comunque non vince e se vince dura poco. Faccio solo un pò di tifo per Giorgietta.
JackSlater: LUX ehm sì, tutto chiarito che mi arrampico e lo faccio io. ma poi che lezioni? il nostro scambio di battute, mi sembra come detto, abbia avuto una traiettoria sul piano personale ad un certo punto, su questo non credo sarei sbottato se così non fosse stato. E' vero che avevo visto il post con quel titolo messo da qualcuno (poi reso conto eri proprio tu quando ho curiosato la tua bacheca), comunque essendo un social ironico ho messo un post ironico sulla base di una notizia di due giorni fa di un murales di Roma, in fondo i sondaggi parlano che sarà come dici tu ed è quindi un pensiero comune italico. Penso la storia abbia avuto un percorso per il quale ognuno abbia diritto alla propria opinione, quindi chi ero per dire nel tuo post "no, non è vero", cioè uno ha un pensiero e pace, anche perché, come dici, altri leggono. Ma quel "sapete fare solo questo" (noi chi?) e soprattutto "che pena", porta pazienza, ma te la ho rimandata indietro come cosa non gradita. Fai bene a tifare, una lezione che posso consigliarti è di fare il tifoso ma non l'ultras ecco. In risposta ti dico che era meglio Fini, questa volta vedo un minestrone che non si addice al periodo, secondo me, opinione personale. Comunque prepara la bottiglia.
LUX: JackSlater Tranquillo fratello, la politica fà il suo mestiere, metterci uno contro l'altro e ci riesce anche bene. Non ci si conosce e ci si scanna per i motivi degli altri. Per quanto a fare il tifoso, si tifa comunque quello che ci appare meno peggio, tanto non cambia nulla. Notte
mamoski: JackSlater ciao a tutti. Io penso che un murales indichi l'espressione estremizzata, ironico/sarcastica, di un pensiero. Io credo che la mela avvelenata la prenderà più la Meloni anziché offrirla all'Italia in quanto l'Italia secondo me è già avvelenata e credo non ci siano antidoti al momento.
La Boldrini ?
Giorgia che offre la mela avvelenata ad un italia ormai nera.
Solo un sinistro può tirarsi la zappa sui piedi in questo modo e non contento ci da una passata di motosega per coerenza.
La nipote di mubarak, dai.
Andare a ripescare gli errori di una giovane per rinfacciarli oggi ?
Sapete fare solo questo ?
Che pena.
Allora noi ripeschiamo le malefatte dei comunisti.
Sei un soggetto singolo e unico, proprietario del pensiero antidestra.
Dovrai affrettarti a fare molte denuncie, mi pare che parecchi la pensano come te senza averti chiesto il permesso.
Se ti ritieni tirato in causa come dici, devo dedurre che l'hai fatta tu.
Sei tu che hai cominciato la lite mi sembra.
"LA PREMIER COME SI DEVE"
Chiaramente in risposta al mio post precedente con lo stesso titolo.
Naturalmente un caso vero ?
Poi uno risponde sotto il tuo, apriti o cielo.
Eeee pazienza...mica leggo solo io.
Comunque non vince e se vince dura poco.
Faccio solo un pò di tifo per Giorgietta.
Non ci si conosce e ci si scanna per i motivi degli altri.
Per quanto a fare il tifoso, si tifa comunque quello che ci appare meno peggio, tanto non cambia nulla.
Notte