Pietranera: Istrice basta andare nelle pagine . Basta vedere cosa pubblichiamo noi e cosa pubblicano altri Minacce , offese, insulti . Basta fare un confronto Io addirittura sono stata minacciata. Di che parliamo ? Per un social ? Perché non voglio più seguirti ? Perché il tuo modo di fare social non è il mio modo ? E che sono obbligata a farlo ?! Mi conoscete da 2 anni e mai ho osato fare un post dove auguro la morte o insulto le gente sulla loro vita privata e fatti personali. E tu sai di cosa parlo ! Sui fatti personali della vita di ognuno non si fanno post ! Non si fa branco per insultarla in cose di cui ha sofferto Stop.
Always82: pietranera credo che qui 'una stima' possa avere un valore troppo grande, rispetto all'ironia generale che 'questo social' dovrebbe avere. Sono qui, con 'attenzione' da Febbraio, non conosco tutti i trascorsi degli utenti 'anziani' e quindi i litigi o le antipatie che esistono da tempo. Stimo, 'rido' e leggo sotto i post di tutti, senza pregiudizi e senza far crociate nonostante da solo abbia capito (senza presunzione), tutti i comportamenti qui dentro. I miei post, palesemente non vengono capiti, e non ne faccio un dramma. Sono pezzi di canzoni, non è romanticismo spicciolo, ma solo un pensiero positivo a chi si sveglia e a me stesso, per altri devo conquistar donne, ed ero anche 'privo' di mettere come avatar il mio cantante preferito, per evitare fraintendimenti.
PostMortem: Ci vuole più leggerezza in certi contesti, si parlava di indifferenza, ricordi? Qualora le parole o le immagini travalichino i limiti della legalità è bene provvedere in merito, ma devono esserci i presupposti.
Gargoil: La regola delle 10 "P".... Prima pensa, poi parla, perché' parole poco pensate portano pena😉 Sono daccordo con voi, un certo modo di "scherzare" è banale ed alla fine noioso...che poi, alla fine siamo tutti over 50 e passare da segaioli...anche no, grazie. Detto questo, si può fare ironia su tutto...ma c'è modo e modo! Comunque, rimango dell'idea di ignorare certe "trappolette" 😉perché questo era in atto, da qualche giorno, con allusioni e poi evocazioni...e lasciarli a bollire, nel loro liqu liquido 😌secondo me, eh!?
PostMortem: pietranera eh sì, a volte è inevitabile... basta anche un elegante quanto risolutivo vaffa, fa fine e non impegna 😄 Buon mercoledì di fine luglio 😊
Madri o sorelle ne abbiamo?...
Basta vedere cosa pubblichiamo noi e cosa pubblicano altri
Minacce , offese, insulti .
Basta fare un confronto
Io addirittura sono stata minacciata.
Di che parliamo ?
Per un social ?
Perché non voglio più seguirti ? Perché il tuo modo di fare social non è il mio modo ?
E che sono obbligata a farlo ?!
Mi conoscete da 2 anni e mai ho osato fare un post dove auguro la morte o insulto le gente sulla loro vita privata e fatti personali.
E tu sai di cosa parlo !
Sui fatti personali della vita di ognuno non si fanno post !
Non si fa branco per insultarla in cose di cui ha sofferto
Stop.
Ma ...tutto un ma...
Un grande ma...
Tvb ❤️
Stimo, 'rido' e leggo sotto i post di tutti, senza pregiudizi e senza far crociate nonostante da solo abbia capito (senza presunzione), tutti i comportamenti qui dentro. I miei post, palesemente non vengono capiti, e non ne faccio un dramma. Sono pezzi di canzoni, non è romanticismo spicciolo, ma solo un pensiero positivo a chi si sveglia e a me stesso, per altri devo conquistar donne, ed ero anche 'privo' di mettere come avatar il mio cantante preferito, per evitare fraintendimenti.
Sono daccordo con voi, un certo modo di "scherzare"
Detto questo, si può fare ironia su tutto...ma c'è modo e modo!
Comunque, rimango dell'idea di ignorare certe "trappolette" 😉perché questo era in atto, da qualche giorno, con allusioni e poi evocazioni...e lasciarli a bollire, nel loro liqu
Però grazie del suggerimento 😍😍👏🏻👏🏻👏🏻
Buona serata 🍺
Ma buttiamo un po' di spaghetti in questa pentola che bolle
😍😪🤭🥳
È di 14 mb
Se non lo riduco a 10 , non posso.
Ma ti piacerà 😎🍺
Buon mercoledì di fine luglio 😊