Ali: Te lo chiedo perché mentre quasi tutti parlano di guerra manco fossero generali... io a marzo sono stata in Polonia. Come volontaria nel campo profughi oltre confine. E in dieci giorni è successo di tutto. Se siamo pronti alle conseguenze di ciò che vorrebbe dire mettersi in gioco per difendere il popolo ucraino allora ok... ma molti son bravi a parlare solo dal divano di casa propria, al sicuro. 😅 Ciao di nuovo, boss!😂😂😂😊
hamilton89: Mi vergogno di essere italiano..purtroppo siamo un popolo di pecore, pagnottisti e ipocriti con le nuove generazioni ancora di più, ci sentiamo italiani solo quando gioca la nazionale e vinciamo qualche medaglia alle olimpiadi..se ci permettiamo di avere una opinione a riguardo di questa guerra è solo perchè alle nostre spalle ci sono gli americani, possiamo solo agire nell'essere a favore e promotori della pace.
MissScoccio: Fabio... ideali? Valori?... Le armi, che grande business! Giocare alla guerra sul proprio divano sembra essere prerogativa di molti... Bimbi ucraini... arriveranno tante nuove armi tutte per voi, siete contenti?
Buon pomeriggio Fabio ☕🤗!
Però mi chiedo... va sostenuta la resistenza da lontano o saremmo pronti a morire per questi ideali?
Ciao!😊
😅
Ciao di nuovo, boss!😂😂😂😊
Giocare alla guerra sul proprio divano sembra essere prerogativa di molti...
Bimbi ucraini... arriveranno tante nuove armi tutte per voi, siete contenti?