Chiacchiera
Avatar Mauryv78
Mauryv78livello 4
21 Aprile 2022 - 4.383 visualizzazioni
Premessa: E' lunga e non interesserà a nessuno ma racconto la mia storia (seconda parte), anche solo x sfogo personale, se avrò costanza ne seguiranno altre

Mi immagino cosa dovrei rispondere se uno mi chiedesse:
L'altro: "Ciao, come va?"
Io: "ma abbastanza bene dai"
L'altro: "la salute?"
Io: "Ma guarda sin da quand'ero piccolo ho capito che essendo di famiglia mi sarebbe arrivato il diabete ed avrei dovuto mangiare meglio (cosa che onestamente non ho fatto perché si vive solo una volta nella vita e viverla di stenti... poi cmq non è facile quando si è in giro trovare le cose migliori da mangiare), infatti poi mi è arrivato, cerco di mangiare non troppo male va... Cmq per quanto non abbia un fisico palestrato non si può dire che io sia grasso (per quanto i medici tutte le volte mi dicono che dovrei dimagrire).
Comunque a parte quello abbastanza bene dai, certo se non avessi la psioriasi preferirei e magari avrei anche perso meno capelli.
Ad ogni modo si va avanti.
Se da piccolo mi avessero chiesto (o meglio quando mi chiedevano) se mi piacciono i bambini io rispondevo di si ma quelli un pò più cresciuti che parlino perché troppo piccoli che non si esprimono mi trovo a disagio.
Sembrerebbe centrare poco col discorso salute ma c'entra eccome....
Mia figlia 4 anni ancora non parla e non so se lo farà mai.
Soffre di una sindrome non ben definita (c'è un sospetto di una molto rara tipo con soli 20 casi al mondo) e questo le ha portato problemi di:
-Vista
-Udito
-Linguaggio
-Reni
-Cuore
-Schiena
-Ano
-Crescita
più sicuramente qualcos'altro che mi sto dimenticando.
Spero solo di non passarle il diabete anche a lei.
Ed il fatto che non parli e non so se lo farà mai è una cosa che davvero mi distrugge.
In realtà distrugge me e mia moglie perché se da un lato io non sopporto molto i bambini che non parlano, mia moglie non sopporta chi urla e la bambina, un po per la sordità ed un po per il linguaggio che manca spesso cosa fa? URLAAAAAAAA, di continuo...
Qui sto sforando nel terzo e forse ultimo post (se lo farò) sulla famiglia (dopo quello del lavoro e questo della salute)
Leggi tutto...