PostMortem: Alabama ne deduco che tu abbia subdorato la mia passione per le russe, montagnose o marittime che siano. Porta un sacchettino per l'occasione, lo stomaco perennemente rigonfio di alcolici potrebbe giocarmi brutti scherzi durante i sobbalzi del ludico serpente (accadde anni fa, il getto fu così abbondante e potente da aspergersi su tutte le carrozze a tergo... inutile dire che a fine corsa fui vittima di un crudele pestaggio). Ho sonno pur io ultimamente, un sonno strano però, come se stesse giungendo la fine. Una carezza sul tuo unico corno, fai la cattiva ragazza anche quest'oggi 🙂
PostMortem: Alabama sono in attesa di "cicciotubino", il mio idraulico di sfiducia. Le attese mi mettono ansia, sono poco presentabile e lui è brutale, nerboruto, irsuto come una pantegana bruna con le meches (si scrive così? ), flaccido alla pari di un budino al cuor di lattuga. Mi eccita terribilmente. Il suo odore di legno di abete lasciato stagionare all'aperto e pregno di urine canine e feline (nonché umane suppongo) è in grado di farmi capitolare. Ora contatto gli enti preposti al ripristino delle notifiche, questa cosa mi è rimasta nel duodeno. Non voglio perderti, non voglio perdere nemmeno un punto esclamativo di te 😀. Ma soprattutto non voglio più cercarti nelle attività, è da psicopatici ed inoltre realizzare che stimi Ypsy mi provoca delle enormi scariche intestinali 😂
Alabama: PostMortem finalmente un'idraulico .... odio gli intrusi in casa mia ... anche se tecnici e anche se mi servono . Stavo guardando un'interessante docuserie su Billy Milligan, 24 personalità , interessante . Una di queste poteva tranquillamente essere un idraulico 😅 occhio ! Di questi tempi non si sa' mai
PostMortem: Alabama a volte è inevitabile, specialmente per chi non ne capisce un tubo. Io ho altre competenze, come ad esempio la consumazione del succo d'uva, la prova ed il collaudo dei divani angolari, il tiro al predone, il rotolamento giù dal letto allo scoppio di una cisterna di idrocarburi presso il deposito petrolchimico etc. etc. Ciancio alle bande, tu come stai?
Alabama: La prova e il collaudo dei divani angolari penso sia roba troppo forte anche per una come me dolcezza😜 Postmortem oggi Billy Milligan potrebbe persino sembrare un bravo ragazzo messo a mio confronto ,mi sento come un cracker abbandonato sul sedile anteriore lato passeggero , una vera tristezza . Devo smetterla con gli ansiolitici , ipnotici e merda del genere mischiati all'alcool mi creano dei vortici temporali ,a partire da adesso, per un mese ,verdurine , acqua e polpettine vegetali . Ho la vaga sensazione di essere pazza.
PostMortem: Alabama a breve leggerò le tue enunciazioni fra le terzine del vecchio testamento, la legna da ardere è pergiunta con il ritardo di una stagione intera e peranco (neologismo) topolino ballava mentre le gatte erano gravide della botte con l'adipe. Uno xanax non ha mai fatto male a nessuno, una scatola intera trangugiata con la grappa effettivamente sì, i tappeti maculati potrebbero darmene atto. Ora sporgo dal balcone bilanciando i pesi secondo le teorie gregoriane, se non dovessimo più leggerci sappi che sei sempre stata dentro i miei succhi gastrici 😂
Alabama: Buonasera dolcezza, Scusa questa lunga assenza ma sono stata molto impegnata a vivere , ci crederesti ? Sono tranquilla come un fachiro sulle braci , incredibile 😳😳. Ti ho pensato , nonostante il mio teletrasportarmi da un mondo all'altro , ho pensato che il tempo passava velocemente e non avevo ancora trovato modo di scrivere ad un amico . Nessun unicorno, nuvoletta ed arcobaleno nel mondo reale si sta' più fuori che con una micropunta dovrò evaporare in fretta . Come stai dolcezza? Hai qualcosa da raccontarmi ?
PostMortem: Alabama ma pensa, nel disorientameto generalizzato trovo ancora talune tue diaspore verbali, un nocumento intercettivo a lastricare le persuasioni di momenti dispersi nel cavo orale fagocitante di millepiedi e processionarie. Mi è nuovamente partito l'embolo per gli oggetti appuntiti e se penso che a breve ti desterai mi sovviene un'ansia da asporto e diporto, una battigia che ti ritrae ogni qualvolta io tenti d'afferrarti (incubo lucido parte seconda) 😁
Porta un sacchettino per l'occasione, lo stomaco perennemente rigonfio di alcolici potrebbe giocarmi brutti scherzi durante i sobbalzi del ludico serpente (accadde anni fa, il getto fu così abbondante e potente da aspergersi su tutte le carrozze a tergo... inutile dire che a fine corsa fui vittima di un crudele pestaggio).
Ho sonno pur io ultimamente, un sonno strano però, come se stesse giungendo la fine. Una carezza sul tuo unico corno, fai la cattiva ragazza anche quest'oggi 🙂
Ti Adoro 🌺
Le attese mi mettono ansia, sono poco presentabile e lui è brutale, nerboruto, irsuto come una pantegana bruna con le meches (si scrive così? ), flaccido alla pari di un budino al cuor di lattuga.
Mi eccita terribilmente. Il suo odore di legno di abete lasciato stagionare all'aperto e pregno di urine canine e feline (nonché umane suppongo) è in grado di farmi capitolare.
Ora contatto gli enti preposti al ripristino delle notifiche, questa cosa mi è rimasta nel duodeno. Non voglio perderti, non voglio perdere nemmeno un punto esclamativo di te 😀.
Ma soprattutto non voglio più cercarti nelle attività, è da psicopatici ed inoltre realizzare che stimi Ypsy mi provoca delle enormi scariche intestinali 😂
Stavo guardando un'interessante docuserie su Billy Milligan, 24 personalità , interessante .
Una di queste poteva tranquillamente essere un idraulico 😅 occhio !
Di questi tempi non si sa' mai
Ciancio alle bande, tu come stai?
Postmortem oggi Billy Milligan potrebbe persino sembrare un bravo ragazzo messo a mio confronto ,mi sento come un cracker abbandonato sul sedile anteriore lato passeggero , una vera tristezza .
Devo smetterla con gli ansiolitici , ipnotici
e merda del genere mischiati all'alcool mi creano dei vortici temporali ,a partire da adesso, per un mese ,verdurine , acqua e polpettine vegetali .
Ho la vaga sensazione di essere pazza.
Uno xanax non ha mai fatto male a nessuno, una scatola intera trangugiata con la grappa effettivamente sì, i tappeti maculati potrebbero darmene atto.
Ora sporgo dal balcone bilanciando i pesi secondo le teorie gregoriane, se non dovessimo più leggerci sappi che sei sempre stata dentro i miei succhi gastrici 😂
Scusa questa lunga assenza ma sono stata molto impegnata a vivere , ci crederesti ? Sono tranquilla come un fachiro sulle braci , incredibile 😳😳.
Ti ho pensato , nonostante il mio teletrasportarmi da un mondo all'altro , ho pensato che il tempo passava velocemente e non avevo ancora trovato modo di scrivere ad un amico .
Nessun unicorno, nuvoletta ed arcobaleno nel mondo reale si sta' più fuori che con una micropunta dovrò evaporare in fretta .
Come stai dolcezza? Hai qualcosa da raccontarmi ?