PostMortem: Stai distruggendo tutti i miei idoli, credo che farò hackerare il tuo profilo da Anonymous. Diventerai uomo, stolide e con il pacco in mano ad ogni manifestazione femminea 🙂 P.S.: adesso mi è subentrata anche una terribile emicornia.
Alabama: PostMortem magari è perché tieni tutto dentro ... e stai per implodere . Capisci vero di cosa sto' parlando?😁😁😁🕯 P.S sono io Anonymous 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂😂😂😂😂 Si lo so' fa' ridere anche me 🤣🤣
PostMortem: Alabama pofferbacco, difatti codesto tuo commento era permasto celato nell'etere. La conosci la parabola dell'uccellino che cade dal nido? Illuminante, dopo averla letta la tua vita non sarà più la stessa e guarderai il mondo da un'inedita prospettiva. Capisco cosa intendi, imploderò nella stessa materia di cui sono fatto, durante la creazione Dio terminò il fango e dovette arrangiarsi con quello che aveva. Sì, anche lui faceva la cacca, altrimenti non si spiegherebbe la quantità di stronzi che infesta la terra. Tu invece non la fai perchè sei pura, liliale, candida come un crisantemo nel giorno dei morti. Adesso ti porgo un dono perchè non ho un esatto cappio da fare, poco fa il tipo che sta al mio fianco mi ha suggerito di rilassarmi nell'angolino riservato ai reietti in quanto ho un bruttissimo aspetto e si vergogna di farsi vedere in giro con me. Addio, a dopo pussycorn (in senso affettivo, affettato ed affettuoso). 🙂
Alabama: PostMortem cominciare la giornata con un uccello nella merda già marca male ma la storiella può avere due interpretazioni : -O l'uccello volava nella grotta sbagliata -O l'uccello è feticista ,gli alti no ma lui è sempre un uccello Conclusioni : -Se sei Mosca certe incomprensioni non capitano Morale : gli uccelli devono prestare attenzione , sempre all'erta !!! perché qui fuori è pieno di predatrici affamate catturato l'uccello catturato l'uomo .
PostMortem: Alabama ordunque, c'era quest'uccellino che cadendo dal nido finì proprio in una enorme cacca, sicchè iniziò a cinguettare animatamente per richiamare l'attenzione di mamma uccella. Attirò invece un orso affamato, il quale ne fece un sol boccone. Morale: se sei nella merda taci e sopporta, con un pò di fortuna potresti anche cavartela. O qualcosa del genere insomma, me la raccontava un mio antenato prima di andare a scuola. Però la tua arguta disamina non mi dispiace, questo tema del fetish scat prima o poi andava affrontato 😝. Vorrei tu fossi la mia mosca 🙂
P.S.: adesso mi è subentrata anche una terribile emicornia.
Capisci vero di cosa sto' parlando?😁😁😁🕯
P.S sono io Anonymous
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂😂😂😂😂
Si lo so' fa' ridere anche me 🤣🤣
La conosci la parabola dell'uccellino che cade dal nido? Illuminante, dopo averla letta la tua vita non sarà più la stessa e guarderai il mondo da un'inedita prospettiva.
Capisco cosa intendi, imploderò nella stessa materia di cui sono fatto, durante la creazione Dio terminò il fango e dovette arrangiarsi con quello che aveva.
Sì, anche lui faceva la cacca, altrimenti non si spiegherebbe la quantità di stronzi che infesta la terra. Tu invece non la fai perchè sei pura, liliale, candida come un crisantemo nel giorno dei morti.
Adesso ti porgo un dono perchè non ho un esatto cappio da fare, poco fa il tipo che sta al mio fianco mi ha suggerito di rilassarmi nell'angolino riservato ai reietti in quanto ho un bruttissimo aspetto e si vergogna di farsi vedere in giro con me.
Addio, a dopo pussycorn (in senso affettivo, affettato ed affettuoso). 🙂
-O l'uccello volava nella grotta sbagliata
-O l'uccello è feticista ,gli alti no ma lui è sempre un uccello
Conclusioni :
-Se sei Mosca certe incomprensioni non capitano
Morale :
gli uccelli devono prestare attenzione , sempre all'erta !!! perché qui fuori è pieno di predatrici affamate catturato l'uccello catturato l'uomo .
Attirò invece un orso affamato, il quale ne fece un sol boccone.
Morale: se sei nella merda taci e sopporta, con un pò di fortuna potresti anche cavartela.
O qualcosa del genere insomma, me la raccontava un mio antenato prima di andare a scuola.
Però la tua arguta disamina non mi dispiace, questo tema del fetish scat prima o poi andava affrontato 😝.
Vorrei tu fossi la mia mosca 🙂