Satira
8 Febbraio 2022 - 5.069 visualizzazioni
VOI ABBOCCATE ALLE STRONZATE NO VAX E LORO FANNO SOLDI – DIETRO LA PROPAGANDA ANTIVACCINISTA CI SONO 12 GURU DEL COMPLOTTO CHE HANNO COLLEZIONATO QUASI 60 MILIONI DI FOLLOWER FACENDO GUADAGNI MONSTRE: UN GIRO D'AFFARI TOTALE DI CIRCA 36 MILIONI DI DOLLARI L'ANNO DIVISO TRA 22 AZIENDE APPARTENENTI A 12 PERSONE : PER ES.UN CERTO JOSEPH MERCOLA,IL RE DELLA DISINFORMAZIONE SUI VACCINI E FAUTORE DI DIVERSE TEORIE COMPLOTTISTICHE OLTRECHE',NATURALMENTE,DI TERAPIE "ALTERNATIVE".LE SUE.
È UFFICIALE CHE NON SONO ANCORA STATI OMOLOGATI E LE PATOLOGIE CHE POSSONO CREARE SONO VERE.
CREDO CHE GLI INTERESSI PRO VAX, SIANO MOLTO MAGGIORI CHE QUELLI DEI NO VAX, TIPO LA COMMISSARIA DELLA UE, CHE È SPOSATA CON UNO CHE FA GLI INTERESSI DELLA PFIZER.
TUTTE QUESTE COSE SONO CERTIFICATE, DOCUMENTATE E DENUNCIATE.
PARTANTO MEGLIO ESSERE OBBIETTIVI E, SE TANTE NAZIONI HANNO SMESSO DI VACCINARE ED IL PRESIDENTE DELLA OMS AVEVA SCONSIGLIATO DI VACCINARE I MINORI, PERCHÉ L'EUROPA HA DECISO DI FARLO?
YE NE DICO UN'ALTRA, MIA FIGLIA, MIO GENERO, MIA COGMA E MIO COGNATO SI SONO CONTAGIATI SIMULTANEAMENTE DUE SETTIMANE FA.
QUI IN SPAGNA DICONO CHE DOPO 3 GIORNI GIÀ PUOI TORNARE A LAVORARE... SI SONO FATTI I TEST E SONO RISULTATI POSITIVI PER 10 GIORNI.
ALLORA C'È UN INERESSE CHE TORNINO LIBERI PER CONTINUARE A CONTAGIARE?.
CREDO CHE OGN'UNO VOGLIA PORTAR L'ACQUA AL SUO MULINO.
Come quella dei genitori del bambino di due anni che deve essere operato al cuore al S.Orsola e che non hanno idea dei problemi che ci sono dietro una semplice "trasfusione".
A queste persone mi permetto di dare solo un suggerimento: è ancora facile trovare enciclopedie cartacee pubblicate ben prima della diffusione di Internet, quando non esistevano i cellulari , il G1, il G2...il G5, quando i microchip tanto "micro" non erano...
Bene, provate a consultare e cercare informazioni su quelle.
All'inizio può essere un po' laborioso, ché non c'è google o qualche altro software che vi mostra i risultati che ALTRI (certamente non voi) ritengono dobbiate consultare, ma passo dopo passo diventa davvero facile capire come organizzare una ricerca e trovare le informazioni che vi servono.
Informazioni non influenzate, ne influenzabili, dai moderni algoritmi o complottisti per tre semplici ragioni:
1- sono riportate su carta stampata in migliaia di testi diversi. Impossibile quindi alterarle;
2- all'epoca non esistevano reti di PC, di complottisti e/o algoritmi capaci di taroccare i contenuti;
3- sono informazioni scritte su carta. Per leggerle tocca prendere il volume d'interesse, sfogliarlo a cercare la voce d'interesse e leggerla. Senza che nessuno possa commentarla per te o al posto tuo. E fare questo esercizio non piace a molti.
Solo che nella patria dei vaccini dove sono stati creati non si obbliga nessuno a vaccinarsi ma anzi via libera in tutto come in Inghilterra gia dal mese scorso.
Che strano vero ? Si copia quello che fa comodo e si tralascia ciò che è scomodo. Tipica prassi italiana
Ma qui questi traduttori, e non chiamiamoli più virologi, hanno preso gusto ad allarmare e la politica li segue e anzi peggiora ulteriormente . Non vogliono rinunciare agli spazi televisivi. Parafrasando il titolo di un film
Fin che c'è guerra al virus pseudo mortale c'è Speranza.( e quattrini )
Mi fermo alla prima, il resto cercatele da solo.
I premi Nobel mi spiace deluderti ma sbagliano, ad esmpio Montagnier ha sparato negli ultimi 10 anni tante di quelle cagate da concimare l'intera pianura padana.
Dalla omeopatia, memoria dell'acqua, alla papaya, il DNA che si teletrasporta, al virus modificato in laboratorio. L'ultima, un paio di giorni fa: "il vaccino contiene il virus dell'AIDS"
Ma per favore...
QUESTO DIMOSTRA, A PARTE I FATTI, CHE I TEST HANNO LA VALIDITÀ, OSSIA POCHISSIMA CREDIBILITÀ, DETTO DAGLI INVENTORI O SCOPRITORI, DI FATTO TANTI RISULTATI NEGATIVI COI TEST, POI RISULTANO POSITIVI IN OSPEDALI ED ALTRI, RISULTANO POSITIVI E POI SONO NEGATIVI.
SI È ANDATI TROPPO IN FRETTA ED I RISULTATI, PURTROPPO, SONO QUELLI CHE SONO.
SE ANCORA NON SONO RIUSACITI AD ISOLARE IL VIRUS, COMO POSSONO PARLARE DI VARIANTI?
La tua ignoranza e' superiore soltanto alla tua ignoranza.
"SE ANCORA NON SONO RIUSACITI AD ISOLARE IL VIRUS" e' la classica fesseria di chi non sa un accidente.
Infatti non ci siamo riusciti una sola volta, ci siamo riusciti ad oggi, ma centinaia di migliaia di volte:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/virus/vssi/#/virus?SeqType_s=Nucleotide&VirusLineage_ss=SARS-CoV-2 ,%20taxid:2697049
questo e' in spagnolo, magari riesci a capirlo.
Stendo invece un velo pietoso sulle dichiarazioni del tuo link: stesso discorso dei premi Nobel, il principio di autorita' senza i dati a supporto, vale meno di zero
SE L'AVESSERO ISOLATO, CI SAREBBE UN VACCINO CONTRO IL VIRUS E NON UN VACCINO TRANSGENICO CHE MUTA L'ARN DELL'ORGANISMO UMANO.
NON SO COS'ABBIA STUDIATO TU, GIÀ CHE TI RITIENI TANTO INTELLIGENTE. IO HO DIVERSE CARRIERE UNIVERSITARIE NEL RAMO SCIENTIFICO IN UNIVERSITÀ AMERICANE DI PRESTIGIO.
Certo che mettere OMS, FDA e EMA nella stessa frase parlando di virus isolato fa capire veramente quanto tu non abbia la piu' pallida idea di quello che vai cianciando.
Quando hai finito con le tue fesserie senza capo ne' coda leggiti il mio link: ci sono tutte le sequenze del virus identificate fino ad oggi. E quelli sono i dati. Punto.
Le tue invece sono solo chiacchiere da bar.
Hasta mañana amigo