amante1: MaxPuma rispetto ed in parte concordo. Sta di fatto che ognuno ha avuto i suoi aiutini: senza tornare alle gare precedenti, il sorpasso (centimetrico) nel penultimo giro laciato anche era da penalità (a rigor di regolamento). Parlavo proprio di questo, indipendentemente dal pilota che ne trae giovamento. Quando hai 12 secondi di vantaggio a pochi giri dalla fine, la decisione della safety car fino al penultimo giro, lo sfilarsi della auto... tutto ha alterato il risultato. Personalmente avrei preferito vincesse Hamilton: sono Ferrarista ed avrei preferito avere il titolato in casa a breve.
nanovolante: se proprio voleva vedere la gara poteva mettere la bandiera rossa, sospendere la gara al 54 giro e poi fare 4 giri con Lewis vs Max con le gomme rosse, almeno Lewis avrebbe avuto qualnche possibilità, così era chiaro che Max l'avrebbe superato con poca fatica. Comunque Max deve fare almeno due statue a Perez, senza la sua resistenza Lewis avrebbe avuto tempo per fare il primo pit e di conseguenza il secondo.
nanovolante: a pensare male, da interista semplice, si potrebbe dire che nelle ultime gare qualcuno abbia pilotato i risultati in modo tale che i due fossero a pari punti all'ultima gara, sperando in una gara combattuta, ma tra gomme rosse e bilanciamento troppo spinto della Redbull, e cappella alla partenza di Max, ciò non è avvenuta. poi è capitato l'incidente di Latifi e Masi si è inventato sta cosa, come rovinare un mondiale. Poi che l'abbia vinto meritatamente Max, non ci sono dubbi, come se lo avesse vinto Lewis, ma rovinare il finale così non è stato proprio un bello spettacolo.
nanovolante: Aggiungo grande sportività di Lewis, a parte invenrtite dubito che Max si sarebbe complimentato, visto cosa è successo. Poi si può discutere i ricorsi della Mercedes, ci sta visto cosa ha strolgato Masi (come la trattativa di Gedda), ma dubito che a Parigi cambierà qualcosa difficilmente darà contro la Federazione agirà contro il suo direttore di gara, anche se quest'anno è stato una cosa oscena
Boozy: amante1 ehh ma tu vai avanti che cacchio ne so che gira così qui 🙄😁 io sono rimasta a commentare i vecchi post per mettere baci e abbracci senza dare troppo nell occhio e buttare l amo in giro 😁
poi è capitato l'incidente di Latifi e Masi si è inventato sta cosa, come rovinare un mondiale. Poi che l'abbia vinto meritatamente Max, non ci sono dubbi, come se lo avesse vinto Lewis, ma rovinare il finale così non è stato proprio un bello spettacolo.