Nervo: Fosse solo lui: l'organizzazione del cop-26, per dare l'immagine "green" e politicamente corretta, ha noleggiato dall'Europcar circa 300 tesla da mettere a disposizione di ambasciatori, scorte e dignitari vari per lo spostamento dall'aeroporto di Glasgow alla sede dell'incontro. Peccato che nessuno dei due disponga dell'infrastruttura necessaria a ricaricare una simile flotta, così hanno risolto il problema... affittando una quarantina di generatori diesel
Markoo: Nervo MONK eterna gratitudine davvero! Con tutti questi ghiotti notizioni ci facciamo un bel compendio di demagogia spiccia da bar dello sport di periferia. Demagogia così trash da far rosicare Mario Giordano! Complimenti soprattutto x aver colto l'ordine di grandezza dei fenomeni a confronto! Proprio un trust di eminenze grigie! CHAPEAU!
Markoo: Nervo Ammesso che sia come tu dici, autorevolmente, anziché festeggiare il gemellaggio, non hai trovato di meglio che acerrimarmi! Evidentemente adontato per lesa maestà... Venia! A titolo risarcitorio, stasera ti offro da bere, al solito bar, da Pipino coda di paglia. Comunque lieto, se non altro, di averti fatto ridere di gusto, peraltro con poco. A presto, ciao
Nervo: Markoo ti assicuro che ho avuto discussioni molto peggiori con gente che non ho mai ne acerrimato ne bloccato. Sono il primo a dire che un social è un posto pubblico in cui ognuno ha il diritto di dire la sua, ma proprio come al tavolo di un bar qui io stavo chiacchierando con un'altra persona facendoci qualche risata alle spalle di certi politici e della loro ipocrisia e tu per qualche motivo ti sei sentito in dovere di metterti in mezzo. Come ho detto ognuno ha il diritto di dire la sua, e che sia su un social o al tavolo di un bar se hai qualcosa di concreto da dire, vuoi aggiungere qualcosa alla discussione o magari obiettare in modo costruttivo esponendo un punto di vista diverso ti ascolto volentieri, ma se devi solo venire a dare fastidio con critiche sterili senza nulla di concreto e facendo pure lo sbruffone puoi solo aspettarti una risata in faccia e di essere mandato a cagare.
Markoo: Nervo Glossa a margine: "facendoci qualche risata alle spalle di certi politici..." Evidentemente una risata tira l'altra...nn si capisce a che titolo tu possa schernire il prossimo, pretendendo di essere immune da scherno.
Nervo: Markoo io ho citato un fatto concreto e riso dell'ipocrisia di quest'ultimo, tu ti sei intromesso solo per il gusto di dare fastidio e insultare gratuitamente gli altri. C'è una lieve differenza. È da un bel pezzo che sei l'unico membro della mia lista ignorati perchè non mi interessano le stronzate che pubblichi, ma non ricordo di essere mai venuto a infastidirti per il semplice gusto di farlo senza peraltro uno straccio di argomento concreto. Visto che da quelli come te è inutile aspettarsi altrettanto ti ho acerrimato come misura preventiva, in modo da poter discutere solo con chi ha qualcosa da dire.
Markoo: Nervo "tu ti sei intromesso" Sei in errore, ancora. Io ho semplicemente interloquito, partecipando ad una discussione, ribadisco pubblica. A questo giro, son io a comunicarti un notizione,: esistono persino le chat private!
Lusingato di figurare tra i tuoi acerrimati. Nessuna reciprocità, per carità!
Non ti trattengo oltre, altrimenti domani mi fai tardi all'asilo Mariuccia. Notte, stellina!
Markoo: X la cronaca, Tal Nervo (da nervosetto, nomen omen) m'ha infine bloccato, dopo avermi all'istante acerirrimato, nn prima di avermi insolentito in privato... Lui, l'apostolo delle buone maniere e del confronto pacato e costruttivo...
In risposta alla tua ultima replica (a me accessibile solo da utente anonimo): "...presupporrebbe che tu avessi detto qualcosa di concreto...": che evidentemente non hai compreso o fingi di non comprendere... Magari crescendo...
Nervo: Markoo visto che a quanto pare hai qualcosa di molto profondo da dire facciamo una cosa: ti levo temporaneamente il blocco così se hai finalmente pensato a qualcosa di serio puoi dirmelo in privato o sotto uno dei miei post. "Insolentito in privato" poi... mi sono semplicemente adeguato al livello dei tuoi commenti.
Markoo: Riferito ad oliver, (nn mi è possibile rispettare la regola di evocazione, poiché mi hai bloccato a suo tempo, e da quel dì ancor livoroso, parrebbe...)
Avendo accennato ad eminenze grigie, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa...
"Lui è così", mentre tu, dal blocco istantaneo, data la bontà dei tuoi solidi argomenti, sei il campione del dialogo civile. Certamente.
eterna gratitudine davvero!
Con tutti questi ghiotti notizioni ci facciamo un bel compendio di demagogia spiccia da bar dello sport di periferia.
Demagogia così trash da far rosicare Mario Giordano!
Complimenti soprattutto x aver colto l'ordine di grandezza dei fenomeni a confronto!
Proprio un trust di eminenze grigie! CHAPEAU!
Ammesso che sia come tu dici, autorevolmente, anziché festeggiare il gemellaggio, non hai trovato di meglio che acerrimarmi!
Evidentemente adontato per lesa maestà...
Venia!
A titolo risarcitorio, stasera ti offro da bere, al solito bar, da Pipino coda di paglia.
Comunque lieto, se non altro, di averti fatto ridere di gusto, peraltro con poco.
A presto, ciao
Male creanza a parte, rilevo solo che trattasi di tazebao pubblico, nn di chat privata, ergo...
X il resto, pietosissimo velo...
Glossa a margine:
"facendoci qualche risata alle spalle di certi politici..."
Evidentemente una risata tira l'altra...nn si capisce a che titolo tu possa schernire il prossimo, pretendendo di essere immune da scherno.
È da un bel pezzo che sei l'unico membro della mia lista ignorati perchè non mi interessano le stronzate che pubblichi, ma non ricordo di essere mai venuto a infastidirti per il semplice gusto di farlo senza peraltro uno straccio di argomento concreto. Visto che da quelli come te è inutile aspettarsi altrettanto ti ho acerrimato come misura preventiva, in modo da poter discutere solo con chi ha qualcosa da dire.
"tu ti sei intromesso"
Sei in errore, ancora.
Io ho semplicemente interloquito, partecipando ad una discussione, ribadisco pubblica.
A questo giro, son io a comunicarti un notizione,: esistono persino le chat private!
Lusingato di figurare tra i tuoi acerrimati. Nessuna reciprocità, per carità!
Non ti trattengo oltre, altrimenti domani mi fai tardi all'asilo Mariuccia.
Notte, stellina!
Tal Nervo (da nervosetto, nomen omen) m'ha infine bloccato, dopo avermi all'istante acerirrimato, nn prima di avermi insolentito in privato...
Lui, l'apostolo delle buone maniere e del confronto pacato e costruttivo...
In risposta alla tua ultima replica (a me accessibile solo da utente anonimo):
"...presupporrebbe che tu avessi detto qualcosa di concreto...":
che evidentemente non hai compreso o fingi di non comprendere...
Magari crescendo...
Senza alcun livore, seratona, M
"Insolentito in privato" poi... mi sono semplicemente adeguato al livello dei tuoi commenti.
"ti levo temporaneamente il blocco..."
Che animo magnanimo!
Liberissimo di far quel che più ti aggrada...
Stammi bene, ciao
(nn mi è possibile rispettare la regola di evocazione, poiché mi hai bloccato a suo tempo, e da quel dì ancor livoroso, parrebbe...)
Avendo accennato ad eminenze grigie, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa...
"Lui è così", mentre tu, dal blocco istantaneo, data la bontà dei tuoi solidi argomenti, sei il campione del dialogo civile. Certamente.