pietranera: Sai cosa penso? Penso che comunque sia ingiusto obbligare le persone a fare qualcosa, contro la loro volontà. Il green pass mi crea tante perplessità. Secondo me si dovrebbe fare un autocertificazione dove le persone (no-vax e simili) scrivono che qualora avessero il covid, rinuncierebbero alle cure mediche. Il covid per molti non esiste, ok. Se loro rinunciassero consapevolmente, non avremmo ospedali colmi e anche un "pinco palla" qualsiasi che ha una colica, potrebbe ricevere cure mediche, senza rinunciare . Considerando che l'emergenza covid ha la priorità e spesso tante persone non sono state assistite. Questa per me sarebbe una scelta giusta e saggia. Se non si crede al covid né al vaccino poiché si ritiene che vogliano "ucciderci" 🤦🏼♀️, allora bisogna avere anche le palle di rinunciare all' assistenza sanitaria. Scusa per il Pippone ma ne leggo tante ultimamente...
Febo59: pietranera tu non eri in ospedale l anno scorso, io si,e quello che ho visto è portato sulle spalle non ne hai idea. 10.000 persone che protestano non sono un popolo, 47 milioni di vaccinati si, non vuoi vaccinati? Va bene, ti rispetto,ma allora ti tamponi ogni 2 giorni e non rompi le balle agli altri
Penso che comunque sia ingiusto obbligare le persone a fare qualcosa, contro la loro volontà.
Il green pass mi crea tante perplessità.
Secondo me si dovrebbe fare un autocertificazione dove le persone (no-vax e simili) scrivono che qualora avessero il covid, rinuncierebbero alle cure mediche.
Il covid per molti non esiste, ok.
Se loro rinunciassero consapevolmente, non avremmo ospedali colmi e anche un "pinco palla" qualsiasi che ha una colica, potrebbe ricevere cure mediche, senza rinunciare .
Considerando che l'emergenza covid ha la priorità e spesso tante persone non sono state assistite.
Questa per me sarebbe una scelta giusta e saggia.
Se non si crede al covid né al vaccino poiché si ritiene che vogliano "ucciderci" 🤦🏼♀️, allora bisogna avere anche le palle di rinunciare all' assistenza sanitaria.
Scusa per il Pippone ma ne leggo tante ultimamente...
Chi ha bisogno di cure va assistito bravo o strnxxo che sia !