tired: Vagabondaria Modifica Un geoide è una superficie di riferimento utilizzata nella geodesia nella determinazione del profilo altimetrico di una zona, cioè nella determinazione della quota sul livello del mare di tutti i punti di una determinata zona.
Sarà che mi sono scolato una bottiglia di vino mangiando ma non c'ho capito una mazza
Vagabondaria: geoide [ge-òi-de] n.m. pl. -i solido teorico che rappresenta idealmente la Terra, la cui superficie è in ogni punto perpendicolare alla direzione della gravità Etimologia: ← comp. di geo- e -oide.
Vagabondaria: tired no ma ho studiato qcosa all università. E amo viaggiare, x tracciare i miei itinerari consulto molte carte geografiche. Ecco, adesso non consulto un cazzzzzz che non si può viaggiare 😫😫😖😖😭😭
Modifica
Un geoide è una superficie di riferimento utilizzata nella geodesia nella determinazione del profilo altimetrico di una zona, cioè nella determinazione della quota sul livello del mare di tutti i punti di una determinata zona.
Sarà che mi sono scolato una bottiglia di vino mangiando ma non c'ho capito una mazza
[ge-òi-de] n.m.
pl. -i
solido teorico che rappresenta idealmente la Terra, la cui superficie è in ogni punto perpendicolare alla direzione della gravità
Etimologia: ← comp. di geo- e -oide.