I cinesi hanno già il vaccino, il corriere intervisterà la studentessa cinese vaccinata. Averlo anche noi per chiudere la pratica? (chiedo per un amico...)
ElGordo: La tipa ha fatto il vaccino in Cina. Noi abbiamo migliaia di persone vaccinate. Stiamo parlando del test di massa della fase 3 del vaccino. Ancora non è commercializzabile. Ci siamo vicini ma ancora non si può vendere.
Carson: Un vaccino cinese? Che magari è la versione low cost di quello russo? Grazie 1000, ma aspetto quello italoinglese: non so perchè ma mi ispira di più.
carcarlo64: Basta controllare l'andamento dei contagi in Vietnam che ha ricevuto il vaccino, si notasubito che all'umentare dei contagi aumentano i vaccinati. Anche se qualcosa mi dice che dal 20 di gennaio anche in occidente sarà "disponibile" il vaccino...
ElGordo: Cloud76 Noi ci stiamo vaccinando da maggio con il vaccino fatto a Pomezia, provato da Oxford e finora prodotto in alcune decine di milioni di dosi da Astrazeneca.
carcarlo64: Se sono state prodotte alcune decine di milioni di dosi... perché non iniziare a vaccinare le persone più a rischio e traquillizzare gli ansiosi con qualche centinaio di migliaio di dosi? (in fin dei conti da maggio sono già passati svariati mesi) 🤔
ElGordo: carcarlo64 Perchè il vaccino IRBM, Oxford, Astrazeneca non è ancora omologato come molti altri vaccini. 300 milioni di dosi verranno acquistate dall'Europa di questo Italo/UK. Poi ce ne sono altri con altrettanti pazienti vaccinati. Ma per tutti siamo in attesa dell'omologazione europea.
Che magari è la versione low cost di quello russo?
Grazie 1000, ma aspetto quello italoinglese: non so perchè ma mi ispira di più.