AppestatoBresciano: Ma tutti sti "negazionisti" dove li trovate? A me pare un grande "uomo nero" da usare come caprio espoatorio, come fascisti, razzisti... gente che sarà se va bene lo 0,001% in Italia
AppestatoBresciano: Arabafelice Da almeno 10 anni piu di te ma io in quella reale temo dove nessuno nega che il covid esista. SEmmai si mettono dubbi sulla reale pericolosità (ormai dimostrata essere bassa), sull affidabilità dei tamponi (molti fatti su pazienti morti da anni anche qui dimostrato), e sull efficacia delle precauzioni visto che continuano a dirci di fare una cosa e poi no no fate il contrario!
Non sono i negazionisti che stanno facendo fallire 100.000 aziende ma gli ALLARMISTI.
AppestatoBresciano: Arabafelice Sei tu che parli di miliardi di negazionisti e non sai farmi neanche un nome di uno di essi. L onere della prova spetta a chi afferma, e se devo spiegarti cosa significa questa frase non lo perdo io il tempo.
Pucci: Non mi sembra corretto questo confronto : al 21/03 i tamponi venivano effettuati solo di fronte a casi in cui erano presenti i sintomi, oggi ne vengono effettuati in forma preventiva in cui i sintomi non sono presenti. Da cui si evincono i positivi asintomatici.
Linus60: Arabafelice ironico si....ma ci vorrebbero veramente delle risposte del genere, perché questi non credenti,non mettono mascherine,non prendono precauzioni,e in caso di positività vanno a destra e manca a diffondere il virus.....poi sanno che comunque per legge e altro verranno sempre e comunque curati.
Non sono i negazionisti che stanno facendo fallire 100.000 aziende ma gli ALLARMISTI.
Da cui si evincono i positivi asintomatici.