Guado68: Personalmente trovo disarmante e mi colpisce molto come Salvini si stupisca del contraddittorio, del fatto che il giornalista gli sottolinei la norma disattesa, la regole della distanza e della mascherina, ma lui quasi non capisce, si stupisce quasi incredulo. Per tutti noi le regole ci sono mentre a Salvini cade letteralmente la mascella, la sua superiorità e la sua presunzione stampata evidente sul volto, vorrebbe quasi quasi dire "ma come io sono Salvini" e come è mai possibile che io non posso togliermi la mascherina per fare una foto con la signora, un selfie con i miei fans. Io invece mi stupisco del fatto che tutti noi siamo dei cretini, da mesi indossiamo la mascherina che ci piaccia o no. Noi con amici, parenti o conoscenti, non ci sogniamo minimamente di togliere la mascherina per rispetto nostro e degli altri noi, la mettiamo in un negozio, sui mezzi pubblici, nei luoghi chiusi, ovunque lo richieda il buon senso e se siam troppi vicino ad altre persone, noi adottiamo comportamenti rispettosi e sicuri, rispettiamo le regole e, chi non le rispetta, non le ha rispettate viene o è stato multato, ammende di minimo 400€. Salvini invece si stupisce di non poter trasgredire, lui Salvini per contro a fronte di tanta sfrontatezza non viene neppure multato, perché? Perché lui si è noi no! Lui è un cittadino come tutti noi, le leggi non dono quinfi uguali per tutti, chiedo!
Eja: Guado68 eccellente considerazione. Sinteticamente posso solo dire che se si comporta così è perché non ha capito il senso della mascherina. Spero solo che se la tolga di fronte a qualche malato di covid19.
maule: Ciao amici, esempi di stupidaggine, maleducazione, di reazione alle regole della mascherina sono perpetrati da tante persone, normali, politici, forze dell'ordine, protezione civile e così via. Pertanto la stupidaggine è trasfersale politicamente. Per correttezza bisognerebbe stigmatizzare i comportamenti, in questo caso, di tutti i nostri politici e/o rappresentanti: dalla destra alla sinistra. Grazie e scusatemi
Buonanotte.
A domani
Per tutti noi le regole ci sono mentre a Salvini cade letteralmente la mascella, la sua superiorità e la sua presunzione stampata evidente sul volto, vorrebbe quasi quasi dire "ma come io sono Salvini" e come è mai possibile che io non posso togliermi la mascherina per fare una foto con la signora, un selfie con i miei fans.
Io invece mi stupisco del fatto che tutti noi siamo dei cretini, da mesi indossiamo la mascherina che ci piaccia o no. Noi con amici, parenti o conoscenti, non ci sogniamo minimamente di togliere la mascherina per rispetto nostro e degli altri noi, la mettiamo in un negozio, sui mezzi pubblici, nei luoghi chiusi, ovunque lo richieda il buon senso e se siam troppi vicino ad altre persone, noi adottiamo comportamenti rispettosi e sicuri, rispettiamo le regole e, chi non le rispetta, non le ha rispettate viene o è stato multato, ammende di minimo 400€.
Salvini invece si stupisce di non poter trasgredire, lui Salvini per contro a fronte di tanta sfrontatezza non viene neppure multato, perché? Perché lui si è noi no! Lui è un cittadino come tutti noi, le leggi non dono quinfi uguali per tutti, chiedo!
Spero solo che se la tolga di fronte a qualche malato di covid19.