Chiacchiera
8 Giugno 2020 - 3.201 visualizzazioni
Quello che mi fa pensare di questo nostro popolo è che vi trovo a protestare per l'elefantessa( fatto deplorevole e disumano), per il signore in America che si dice sia stato ucciso( ma non sappiamo nulla di certo perché ci sono molte zone d'ombra)..ma vi trovo cosi, senza ideali per quello che hanno fatto agli anziani in Italia( un genocidio praticamente) e alla violenza psicologica che vorrebbero imporre ai bambini e ai ragazzi da settembre. Vi ricordo che lo stato d'emergenza terminerà a luglio. Nessuno può avere certezze ma vogliono parlare di vaccini non testati, di mettere i giovani in scatola, di riaprire le università nel 2021 e di comportarsi come se l'emergenza dovesse essere eterna. Vi invito a riflettere e a battervi anche per le storture di questo paese disgraziato.
Tu stai in qualche modo protestando?
Non è polemica eh. è che spesso mi arrivano video in cui Tizio dice "dobbiamo protestare" e io penso "ma tu lo stai facendo? " Perché io nel mio piccolo e nella mia ignoranza non saprei neanche da che parte iniziare a mettere su una protesta.
Sai la tipica frase che sento spesso al lavoro è "dovremmo ribellarci". Ed è vero eh...però boh sempre tutto uguale rimane
Ciao pecos mio