Lucciola: Celeste perché secondo te queste restrizioni le scelgono i poveracci greci (senza offesa x un popolo che merita solo rispetto) o i porci che li comandano?
Lucciola: Koronoio chiedo perdono se mi sono espressa in maniera forte. Non volevo offendere, perciò se è successo mi dispiace e chiedo scusa. Però vorrei spiegarmi meglio: considero i greci persone splendide. invece considero i politicanti (come casta in generale) come l'esempio della corruzione. Non conosco in particolare nessun politico greco, ma informandomi qua e là ho notato che la corruzione è ovunque nel mondo (solo in alcuni posti è nascosta un po' meglio). E la gestione dell'emergenza covid nel mondo finora è stata a dir poco disdicevole. Ma non incolpero' mai i cittadini x questo, perché la gestione è politica, quindi i responsabili sono solo loro. Ps per farmi perdonare posso regalati un fiore con tanto amore?😘💋😊😊😊
Alpe di cusna appennino reggiano
Però vorrei spiegarmi meglio: considero i greci persone splendide.
invece considero i politicanti (come casta in generale) come l'esempio della corruzione.
Non conosco in particolare nessun politico greco, ma informandomi qua e là ho notato che la corruzione è ovunque nel mondo (solo in alcuni posti è nascosta un po' meglio).
E la gestione dell'emergenza covid nel mondo finora è stata a dir poco disdicevole. Ma non incolpero' mai i cittadini x questo, perché la gestione è politica, quindi i responsabili sono solo loro.
Ps per farmi perdonare posso regalati un fiore con tanto amore?😘💋😊😊😊