Vaccata
23 Maggio 2020 - 3.938 visualizzazioni
Comunque, da autista soccorritore professionista sto notando una cosa : durante l' emergenza Covid sembrava esistesse solo quello e fossero sparite le altre patologie. Adesso si sta tornando alla quasi ordinaria amministrazione riguardo i nostri interventi di emergenza - urgenza. Con il cuore vi dico questo, ovunque voi siate: non fate i furbi, non lasciatevi prendere dall ' euforia del miglioramento ma ragionate. Uscite, divertitevi, riprendetevi gradualmente la vostra vita ma senza forzare o intraprendere delle sfide con il mostro ancora molto presente e sconosciuto. Aiutate tutta la popolazione a vincere, così vincerete anche voi stessi il ritorno alla normalità. Ve lo dice chi ha vissuto in prima linea e lo vive tuttora, chi ha avuto amici e colleghi ammalati e purtroppo anche conoscenti cari deceduti. Basta poco per cadere nel baratro, ma ancora meno per starne fuori e ripartire. Amici facciabuchini, ultimi sacrifici e chi siamo. Anch' io ho voglia come voi di godermi le mie ferie al mare in giugno.
DAVIDELLO: Grazie di cuore x il cuore immenso che avete messo
23 Maggio 2020 alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
Istrice: Grazie di cuore (sono di Bergamo)...
23 Maggio 2020 alle ore 22:25 · Ti stimo · Rispondi
coach73: Belle parole fra' e grazie di tutto per quello che avete fatto e fate👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻🤗🤗
23 Maggio 2020 alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi
Solounuomo: Grazie per ciò che fate, non solo in questo periodo. Grazie di cuore, anche perché l'ho constatato personalmente in varie occasioni nella mia vita. Hai perfettamente ragione, se amiamo la nostra vita e quella degli altri dobbiamo prima di tutto rispettarla e proteggerla. A piccoli passi potremo ricominciare a fare tutto. Grazie ancora
1
23 Maggio 2020 alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
Cogli1: Solo applausi
23 Maggio 2020 alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
am2210: Il ringraziamento più grande, sarebbe vedere che gli italiani si comportassero bene e insieme a noi vincessero la guerra senza politica, religione o qualsiasi altro fattore che in questo momento non avrebbe nessun senso. Solo la solidarietà senza colore, credo o idealogia vince. Non siamo dei pecoroni, ma un popolo capace di enorme unità. Vinciamo.
1
23 Maggio 2020 alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
Ciukkinaa: Grazie per questo magnifico post 👏grazie davvero di cuore! 🌈⭐️❤️🌙
1
23 Maggio 2020 alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Bisognerebbe farlo capire anche a chi, qui su fbuco, incita a non portare le mascherine, alla disobbedienza, perchè è un simbolo della schiavitù !! Però, viene permesso.
1
23 Maggio 2020 alle ore 23:06 · Ti stimo · Rispondi