Muso: Whitelady76 è una specie di partita a scacchi. Se capisci cosa dire con tre mosse d'anticipo, o se capisci casa sarà detto con tre mosse d'anticipo, controlli non solo la conversazione, ma i pensieri dell'interlocutore.
Muso: Whitelady76 l'intelligenza sta nel calcolare con precisione i tempi del dire non dire. Il gioco che un Tizio silenzioso vuol provare a fare dura lo spazio di un ragionamento che deve portare a un risultato. Ovvio, se stiamo cazzeggiando il problema non si pone. Ma poi, devi dichiarare le carte che hai in mano. E a quel punto viene fuori la tua intelligenza e/o la tua fortuna. Ma devi parlare.
Muso: Whitelady76 certo, se sei una strafiga adorata dal mondo o un miliardario da cui tutti dipendono, puoi permetterti di fare l'Andy Warhol della situazione. O ti chiami Corleone, don Vito...
Whitelady76: Muso adoro scrivere, adoro parlare. Ma forse non stiamo parlando la stessa lingua in questo momento. Dico solo che in alcune situazioni è meglio tacere..E non si tratta di credere di essere una strafiga (non lo penserò mai), a volte è solo questione di Buon senso. Buon serata anche a te
Ma forse non stiamo parlando la stessa lingua in questo momento. Dico solo che in alcune situazioni è meglio tacere..E non si tratta di credere di essere una strafiga (non lo penserò mai), a volte è solo questione di Buon senso.
Buon serata anche a te