Chiacchiera
Avatar Gentleman
Gentlemanlivello 10
9 Marzo 2020 - 3.012 visualizzazioni
Adesso mi sono rotto davvero di sentirmi bollato (essendo milanese e quindi Lombardo) come untori d'Italia!!!!
La maggior parte delle persone che sono scappate dalla Lombardia sono meridionali che lavorano e vivono qui, adesso stanno scappando al loro paese al sud e così facendo diffonderanno il virus nel sud Italia che come tutti sapranno già nella normalità soffre pesantemente di carenze ospedaliere.
Quando il virus si diffonderà al sud e le cliniche saranno al collasso sono sicuro che scapperanno di nuovo al nord per farsi curare dalle strutture ospedaliere all'avanguardia che abbiamo qui così facendo riportanno il virus al nord e intaseranno nuovamente le cliniche...
Dico questo solo perché il milanese vero tanto bistrattato se ne sta a casa sua qui a Milano non va in giro per l'Italia se la sua casa è qui.
Non voglio fare un discorso di razzismo ma sto semplicemente rispondendo a tutte quelle persone che prima di parlare sparano a zero su di noi.
Grazie per l'attenzione non me ne vogliate per favore è solo lo sfogo di chi sta vivendo in prima linea questa situazione e quindi un po' stressato...