Chiacchiera
8 Marzo 2020 - 5.370 visualizzazioni
Siete liberi di fare quello che volete : aperitivi, discoteca, movida....tutto tutto. Non sentitevi prigionieri di nessuno .... sentitevi liberi di non rompere le scatole in ospedale se state male, liberi di non rompere le scatole a medici e infermieri che sti stanno facendo il culo mentre fate la bella vita. Non riusciamo a essere rispettosi. Ascoltiamo solo se la cosa ci colpisce personalmente, seguiamo regole stupide quando c'è da ribellarsi, ora che bisogna ascoltare per aiutare il prossimo facciamo i ribelli. Scusate lo sfogo.
Non sarebbe stato più sensato quarantenare gli immunodepressi e gli over60 (da approcciare solo con misure protettive) e lasciare funzionare il resto del paese?
Perché il virus è pericoloso Fra i debilitati, la fame lo è x tutti. E più debiti non mi sembrano una bella soluzione.
Quanti saranno nei guai, e quanto un influenza (per quanto forte) avrebbe fatto più danni di così? Non lo so, ma ho i miei dubbi.
Vedo un governo in ordine sparso e molto confuso. Ci aspettavamo questo virus ma ci ha colto totalmente impreparati sia dal punto di vista operativo sia dal punto di vista mediatico. Il nostro ministro degli Esteri per esempio che fine ha fatto?? Per tutto il mondo siamo diventati gli untori e lui dov'è a prendere posizioni a difesa della Nostra Bella Italia?
C'è confusione su tutto. Anche sullo sport. Ma quando ci sono in ballo importanti interessi economici diventa difficile prendere decisioni sensate....
E con questo vi auguro una buona domenica. 😘😘