Baphomet1977: questi sono gli stessi che hanno tirato il freno di emergenza sul frecciarossa perchè a bordo c'era un asiatico (filippino poi, manco cinese) con la mascherina sulla bocca e volevano linciarlo. che squallidi
Dome973: Il virus dell'ignoranza è molto pericoloso se unito all'incompetenza di chi ci governa spiega perché ci troviamo in questa situazione; in Francia sono riusciti a bloccare la diffusione del contagio sul nascere semplicemente spiegando alla gente come comportarsi in presenza di sintomi Non assaltare i P.S. Ma contattare le autorità sanitarie così facendo hanno evitato che i contagiati entrassero in contatto con altre persone trasmettendo il virus; nessun blocco dei voli verso e dalla Cina inutili come si è visto nessun controllo di temperatura in aeroporto ALLORA MI SPIEGATE COME CAZZO SIAMO PASSATI DA 1 A 150 CONTAGIATI IN NEANCHE UNA SETTIMANA? CONTE MINISTRO SPERANZA SPIEGATE
Antifascista: Dome973 stiamo facendo i tamponi. Molti infettati sono asintomatici. In Francia ne hanno quanti da noi ma sono asintomatici. A breve cominceranno a fare i tamponi pure loro e vedi quanti ne trovano.
Baphomet1977: Dome973 te lo spiego io, quel furbone che si è buscato per primo il virus (è emerso che non è stato trasmesso dal suo collega che era stato in cina, in quanto non ha sviluppato gli anticorpi e sta benissimo) prima di andare al ps se ne è andato bellamente al lavoro, a giocare a calcetto, e fuori a cena con la famiglia. cosa puo fare un politico o un medico in questi casi? hanno fatto 40mila tamponi. e dovresti sapere, se hai studiato un minimo di biologia alle superiori, che un virus inizialmente è latente, quando inizia a moltiplicarsi è anche nella fase infettiva, che però è asintomatica. i sintomi vengono fuori in seguito alla fase infettiva. non serve fare propaganda politica sulla pelle di gente che si è ammalata....qua si baciano troppi prosciutti per i miei gusti.
Antifascista: Il baciaprosciutti vuole sfruttare questa cosa da meschino profittatore quale è sempre stato, tuttavia per ora gli si è ritorto contro tutto a cominciare dall'aver denigrato il presidente della Toscana e il giorno dopo scoprire che i contagiati sono lombardi e veneti. La sua credibilitá è nulla ma ancora attira voti perchè incolpa i negher. Solo che pure li questa volta ha toppato. Non è arrivato dai barconi. Secondo me è in coma etilico da Mojito e spara minkiate senza senso.
che squallidi
Non assaltare i P.S. Ma contattare le autorità sanitarie così facendo hanno evitato che i contagiati entrassero in contatto con altre persone trasmettendo il virus; nessun blocco dei voli verso e dalla Cina inutili come si è visto nessun controllo di temperatura in aeroporto
ALLORA MI SPIEGATE COME CAZZO SIAMO PASSATI DA 1 A 150 CONTAGIATI IN NEANCHE UNA SETTIMANA?
CONTE MINISTRO SPERANZA SPIEGATE
hanno fatto 40mila tamponi. e dovresti sapere, se hai studiato un minimo di biologia alle superiori, che un virus inizialmente è latente, quando inizia a moltiplicarsi è anche nella fase infettiva, che però è asintomatica. i sintomi vengono fuori in seguito alla fase infettiva.
non serve fare propaganda politica sulla pelle di gente che si è ammalata....qua si baciano troppi prosciutti per i miei gusti.