MasterMonster79: IlTuoNome Non vedo il problema di questo pensiero, anzi...per chi ha sofferto tanto, in qualunque campo della vita è una cosa molto importante....avere autostima e lottare sempre....io lo trovo un bel pensiero invece👍
IlTuoNome: Blackfairy MasterMonster79 Il problema non è quello, il problema è che siete tutti poeti o attivisti o grandi saggi, mentre di solito il massimo della poesia che riuscite a produrre si riduce nella pernacchia che fate quando vi soffiate il naso. Il massimo dell'impegno sociale sta nel fare una scorreggia in ascensore quando sale il vicino che vi sta antipatico. E Il massimo della saggezza che riuscite ad esprimere si riassume nel raccomandare i vosstri cari di non fidarsi dei zingari che ti rubbano accasa!
Blackfairy: Qui ognuno e' libero di postare quel cavolo che vuole, ti fanno schifo i nostri post? Non leggerli. Ti facciamo vomitare? Mettici in black list. Nessuno ti obbliga a stare qui, nessuno ti obbliga a leggere. Giudichi senza sapere di noi, assolutamente un cazzo di niente, in base a qualche post che pubblichiamo? E poi saremo noi quelli che si credono saggi, poeti, attivisti, psicologi ecc ecc? Che cosa ci troverete nel rompere i cosìdetti agli altri sotto i loro post non lo capirò mai dall';alto della mia infinita poetica saggezza attivista. Vivete sereni che non siete nessuno esattamente come noi. L'odio fa ammalare.
Il problema non è quello, il problema è che siete tutti poeti o attivisti o grandi saggi, mentre di solito il massimo della poesia che riuscite a produrre si riduce nella pernacchia che fate quando vi soffiate il naso.
Il massimo dell'impegno sociale sta nel fare una scorreggia in ascensore quando sale il vicino che vi sta antipatico.
E
Il massimo della saggezza che riuscite ad esprimere si riassume nel raccomandare i vosstri cari di non fidarsi dei zingari che ti rubbano accasa!
Quanto vi odio😘
Che cosa ci troverete nel rompere i cosìdetti agli altri sotto i loro post non lo capirò mai dall';alto della mia infinita poetica saggezza attivista. Vivete sereni che non siete nessuno esattamente come noi. L'odio fa ammalare.