Antavreva: Piastrellaporcellanata «La carne non è tutta uguale». Questo lo slogan di una pubblicità di una macelleria di Riccione sui cartelloni che riproducono le foto del fondoschiena di due donne, molto diversi tra di loro: una giovane tonica e palestrata accanto a una donna con qualche chilo in più. Una pubblicità che ha scatenato le polemiche visto che compara il corpo di due donne a pezzi di carne. La pubblicità è stata definita «sessista», provocazione «disgustosa», imbarazzante. Dopo la valanga di critiche, il titolare della macelleria ha Ugolini ha scritto sui social: «Chiedo scusa. Rimuoverò al più presto il manifesto».
Piastrellaporcellanata: Antavreva si l'ho capito eh😉. Infatti anche io lo trovo di cattivo gusto. Pure se fossero stati messi a confronto due uomini. Ma questa eventualità non si verificherà mai, quindi.
Ramon: Piastrellaporcellanata a quando la pubblicita del pesciarolo con la dicitura i pesci non sono tutti uguali e due cazzi,uno bello sodo e l'altro sfatto? Antavreva
Ramon: Ormai siamo a livelli di volgarita mai visti con la scusa che la pubblicita e' l'anima del commercio e,contestualmente,il commercio dell'anima. Piastrellaporcellanata Antavreva
Ramon: Qui non si tratta di esprimere opinioni,si tratta di non portare il cervello all'ammasso con la solita puerile ossessione sessista pugnettofila.
Piastrellaporcellanata: Antifascista non lo metto in dubbio. Ma vorrei ricordarvi che quella di destra, nella maggior parte dei casi, è il tipo di carne - se vogliamo metterla in questi termini - che voi uomini vi mangiate tutti i giorni. E vi trovate nel letto di notte.
Antifascista: Piastrellaporcellanata Non saprei, io sono da 20 anni e mezzo con la stessa donna che in questo periodo non ha preso un grammo e pesa sempre 45 kg, sempre tonica e sempre vogliosa e il suo sapore in mezzo alle gambe è migliorato diventando più dolce. Magari ho avuto tante sfighe ma con la moglie ho avuto culo?
Piastrellaporcellanata: Antifascista quando rispondo qui parlo in generale. Nello specifico commento il cartellone pubblicitario neanche tanto il post di per sè. Ora non ditemi che vi siete concentrati tutti qui voi uomini con le gnocche sode al proprio fianco🙄
Ari.boh🙄
Allora chi ha fatto scoppiare il casino?
Pure se fossero stati messi a confronto due uomini. Ma questa eventualità non si verificherà mai, quindi.
Ma io sono io ed è tutta un'altra storia😑
Ora non ditemi che vi siete concentrati tutti qui voi uomini con le gnocche sode al proprio fianco🙄