Nosferatu: MaxPuma Scusa MAX evidentemente mi sono espresso male. Dicevo: la domanda di Mentana ha senso solo se si è alzato dal suolo italiano (anche se concesso in comodato d'uso agli americani).
Antifascista: MaxPuma sigonella è suolo Italiano e per far partire un attacco devono avere il nostro permesso. Permesso che negammo in qualche occasione.
nanovolante: Darkphonix88 30 h di autonomia a quale velocità, poi anche ammesso che possa fare 2600 km, fanno partire un drone che arriva 13 h dopo a colpire un tizio, modalità flight simulator.
Darkphonix88: nanovolante guarda io non sto parlando in termini tecnici ma fornisco i dati Noi che sappiamo se esiste un drone militare di nuova generazione top secret mica lo vengono a dire a noi Poi mica per forza il drone deve tornare al punto di partenza può atterrare su una base amica più vicina ecc
MaxPuma: Nosferatu e Antifascista perfetto, avete ragione, Sigonella è una base italiana su territorio italiano na, come altre basi italiane, ospita anche una base americana e NATO. Tutti zitti però quando portano i soldati italiani feriti in Afghanistan nella base americana di Ramstein per curarli o quando istallano uno "scuro antimissile" a Sigonella. Con questo non sto dicendo che possono fare quello che vogliono, sto dicendo che certe domande stupide, di parte, fatte solo per far scaldare gli animi, una persona come Mentana se le potrebbe risparmiare.
nanovolante: Darkphonix88 allora se fornisci i dati tecnici devi fornire anche la velocità a cui si riferisce l'autonomia massima di 30 h altrimenti fornisci un dato non completo e molto fuorviante, visto che sembra che possa fare 6000 km di autonomia. per dire la bugatti Veyron ha velocità massima di 400 km/h a quella velocità il pieno dura meno di 14 minuti... se parli di progetti top secret pensa è stato Trump mentre strappava un foglio di carta igenica, il Sig. Mentana nel fare il fenomeno ha detto una minchiata fine.
Darkphonix88: nanovolante ma questi sono i dati tecnici e secondo questi e possibile fare un viaggio così lungo ed poi dopo aver fatto la missione scendere su un territorio amico Poi non penso che le forze armate ti forniscono i dettagli precisi sull'autonomia di un veicolo militare
Orsoinpiedi: Nosferatu che però ammetterai non avere alcun senso nell'istante in cui si sa che l'arsenale nucleare turco finisce ad Aviano... Prima accogliamo le testate atomiche e poi ci lamentiamo per un paio di missiletti? E la coerenza?
Nosferatu: Orsoinpiedi Stamani continuo ad esprimermi male. Io non difendo nessuna posizione e Mentana (non ho approfondito ma conto di farlo dopo) ha detto una cazzata. Punto, e poi è ora di pranzo e in italia si fermano anche le rivoluzioni all'ora di pranzo
nanovolante: Darkphonix88 no i dati tecnici non dicono che puoi fare 2600 km dice che ha 30 h di autonomia ma non fornisce a che velocità (se 10 km/h non ci arriva) e veloce al massimo 200 km/h altro valore che così non dice nulla se non ti dice per quanto tempo. i dati da te portati, che sicuramente sono veri non dicono nulla sulla distanza massima che può percorrere il drone.
Risposta pragmatica e diplomatica da premio Nobel😂😂😂😂
Noi che sappiamo se esiste un drone militare di nuova generazione top secret mica lo vengono a dire a noi
Poi mica per forza il drone deve tornare al punto di partenza può atterrare su una base amica più vicina ecc
Tutti zitti però quando portano i soldati italiani feriti in Afghanistan nella base americana di Ramstein per curarli o quando istallano uno "scuro antimissile" a Sigonella.
Con questo non sto dicendo che possono fare quello che vogliono, sto dicendo che certe domande stupide, di parte, fatte solo per far scaldare gli animi, una persona come Mentana se le potrebbe risparmiare.
Poi non penso che le forze armate ti forniscono i dettagli precisi sull'autonomia di un veicolo militare
E la coerenza?