Post commentati da Serafino69
Chiacchiera
10 Settembre 2022 - 3.460 visualizzazioni Finalmente gli ucraini hanno trovato il modo di infliggere una batosta ai russi, purtroppo a costo di grandi perdite.
Dopo il fronte sud, si infiamma il fronte est, facendo scegliere ai russi di smettere di rinforzare a sud e disperdendo le forze.
50 km guadagnati in tre giorni quando i russi impiegano mesi per la stessa distanza.
Catturati uomini, mezzi, armi e munizioni in quantità e rotta una delle principali vie di rifornimento del donbass.
La guerra cambia colore.
Animazione Peso Moderato (0.56 Mb)
Satira
Oldboy
30 Marzo 2022 - 4.240 visualizzazioni
Chiacchiera
21 Marzo 2022 - 4.172 visualizzazioni Ucraina, Giletti vs Lucarelli: “Meglio quando alza le palette a Ballando con le stelle”
I giornalisti italiani riescono a trasformare in una farsa persino il dramma della guerra in Ucraina. Protagonisti dell'ennesimo scontro mediatico sono Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli. Il conduttore di Non è l'Arena decide di condurre la sua trasmissione in diretta da Odessa, in Ucraina. Durante la diretta si sentono diversi colpi di artiglieria esplodere vicino a lui e al suo operatore. Il giornalista descrive quegli attimi in maniera concitata. Ma secondo la Lucarelli quella scena ricorda un “set di un film di serie b”. La replica del collega di La7 è inviperita.Bisogna ammettere che Massimo Giletti e la sua troupe hanno avuto coraggio a recarsi non solo ad Odessa, ma anche in zone più vicine ai combattimenti, come la città di Mykolaiv. Qui il conduttore di Non è l'Arena ha potuto assistere alla terribile scena della morte di decine di soldati ucraini, la cui caserma è stata colpita da un missile russo. Ma è quando il conduttore inizia la diretta del suo programma che qualcuno storce il naso.“Buonasera a tutti, spero che voi mi sentiate. Sentite forse i colpi che si sentono nell'aria. È una situazione molto tesa. – così Massimo Giletti apre il collegamento in diretta da Odessa – Siamo venuti qui perché credo che per parlare di guerra bisogna andare nei posti dove la guerra si combatte. Questi sono gli spari, i colpi in diretta. Non sappiamo cosa sta succedendo, però questa è la situazione”.Parole commentate così su Twitter da Selvaggia Lucarelli: “La cosa più inquietante è che vedi Giletti a Odessa che dovrebbe raccontare la guerra e improvvisamente sembra tutto il set di un film di serie b”. Un'accusa secondo lui infondata che provoca l'immediata reazione del conduttore. “Credo che la Lucarelli esprima il suo meglio quando alza le palette a Ballando con le Stelle. Non merita nessun altro tipo di commento”, si sfoga con l'Adnkronos.Leggi tutto...
Vaccata
14 Marzo 2022 - 3.196 visualizzazioni
Vaccata
10 Marzo 2022 - 4.235 visualizzazioni Esiste una persona nella propria vita che quando pensi a lei ..sorridi ..che ti illumina la vita con semplici parole ..che avvolge con il suo sguardo tutta la tua giornata ...
A questa persona io dico ...
Grazie d esistere 💜
Satira
2 Marzo 2022 - 4.853 visualizzazioni 😜
Satira
2 Marzo 2022 - 4.685 visualizzazioni i pacifinti
Vaccata
11 Febbraio 2022 - 4.891 visualizzazioni
caricamento post
ammazzare 1000 soldati in una settimana è avvenuto, non mi pare gli ucraini si siano scomposti.
Non hanno un'esercito in grado di conquistare nè di demilitarizzare l'Ucraina. Conosci la storia, se leggi due libri di tattiche militari saprai qual è il numero di soldati necessari per conquistare uno stato ostile: non li hanno! e non li avevano nemmeno all'inzio, prima della perdita di 50000 unità.
La Russia vive di vendite di energia ed armamenti: gli armamenti non può più venderli che servono, rimane l'energia.... che non può smettere di vendere.