Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Cenerentola: Allora: ora ne prendi, come ti ho fatto ti smonto, smettila, ma soprattutto cos'hai da piangere ancora 😅 nomi un pò lunghi... 😂😂 buonanotte amico 🤗
Nylus: E chi vuole smettere. Non mi sono alzato dal letto finché non ho sognato di fare il cameriere, ho continuato a dormire finché non ho sognato di essere il proprietario del ristorante ma ho continuato a dormire... aspetto di sognare che divento proprietario dell'intero palazzo così con gli affitti che prendo potrò continuare a dormire... e sognare
Orsoinpiedi: LaPaz73 allora, cominciamo dall'inizio: Il COVID, fin dall'inizio della sua storia, ha dato sintomi che andavano da un semplice reffreddore fino a farti stirare i piedi in obitorio. Quello che c'era in mezzo (dall'isolamento, alla pronazione in terapia intensiva) lo si poteva subire, senza alcuna possibilità. I tentativi di "cure" (dalla clorochina alla plasmatransferesi, dai monoclonali ai corticosteroidi) erano ANCHE LORO sperimentali, proprio come i vaccini da te tanto odiati. Scusa, ma morire CON il covid o morire PER il covid ti pare una grande differenza? comunque sei MORTO! Il benaltrismo che sfoggi ("...Quanti bambini sono morti in terapia intensiva per colpa di tumori, incidenti o violenza domestica? O peggio, quanti ne stanno morendo ancora oggi, di fame! I problemi sono altri..."😉 dimostra solamente che sei tu quella che non ha informazioni nè argomenti. Presumi (a torto, naturalmente) che io prenda notizie/informazioni dai Tg e dai 'voi' (???). Neanche mi conoscessi personalmente.... Ma vado oltre e ti racconto di me, se avrai la bontà di seguire il mio discorso: la prima volta che ebbi a che fare con un problema 'infettivo' era il 1979 e fui morso da un cane non identificato. La profilassi antirabbica, in questi casi, è OBBLIGATORIA! Mica cazzi: con la rabbia si muore e si infetta. A quei tempi usavano il siero Fermi: trenta punture sulla pancia, una al giorno per un mese. Al termine della terapia chiesi al medico se adesso io fossi immune da QUALSIASI morso di cane (perchè è quello che pensa la gente: mi sono veccinato? allora sono diventato INVULNERABILE alla malattia) Il medico mi spiegò con molta calma che qualora fossi stato di nuovo morso da un cane loro mi avrebbero fatto DI NUOVO il vaccino. Parlando di COVID: senza vaccino si aveva il 65% delle possibilità di finire in ospedale, il 35% di possibilità di finire in rianimazione ed il 15% di morire (si parla di 'possibilità'😉. Con una dose di vaccino le percentuale sono del 15% di finire in ospedale, del 5% di finire in rianimazione e del 0,1% di morire. Fai pure tutte le tue considerazioni, che io cominci a pensare con la mia testa, che ci sono altre cose più importanti del COVID, ma sappi che ti stai raccontando un sacco di frottole. E ci credi pure!
Ciaone: Orsoinpiedi preferisco vivere, senza menate. Rispondi alle mie domande: ti ho forse chiesto di vaccinarti? Ti ho forse in qualche modo obbligato?
Orsoinpiedi: Ciaone spiegami cosa ca**o c'entra la democrazia, di cui ti riempi la bocca ma che non sai cosa significa, mi dai del credente come se fosse un insulto: ma sei vero o sei un bot?
Orsoinpiedi: Ciaone ti piace cambiare le carte in tavola, a quanto pare: facciamo chiarezza: tu hai postato quella sciocchezza (perchè altro non è se non una sciocchezza) su Ricciardi. Io ho risposto che forse tu preferiresti essere intubato e tu mi hai dato dell'antidemocratico, e adesso mi vieni a dire "rispondi alle mie domande"???