Ciaone: Orsoinpiedi il tuo Dio ci ha provato tre volte con me...gli è andata male. Ad ogni modo io non preferisco nulla di diverso da te, preferisco vivere. Io non ho costretto nessuno a vaccinarsi, come vedi tra i due quello democratico sono io. Con affetto e massima stima di te featello
ioveramente: Ne ho sentite tante su covid e vaccini che sono arrivato alla conclusione che alla fine sarà quel che sarà, ma mi affido alla medicinale ufficiale e non quella che leggo sul web o ascolto in TV
Orsoinpiedi: Ciaone Il 'mio Dio'? Lo conosci, per caso? perchè se è così ti chiederei di presentarmelo, visto che io non lo conosco. A parte la parola usata, "democratico", che non c'entra un ca**o con quello di cui stavamo parlando, dimmi, ti prego: preferisci il ricovero? Bene, fatti tuoi. Ma non usare a sproposito l'italiano perchè non se lo merita. Oppure non ne sei capace?
LaPaz73: Orsoinpiedi nessuno vuole finire in terapia intensiva, ma per il covid ci sono le cure, ci sono fina dallo scorso anno, solo che i protocolli governativi ne vietano l'uso. i "vaccini", che sono solo farmaci sperimentali" non impediscono il contagio da sars-cov2, aiutano "forse" a non aggravare sintomi da malattia covid 19. Quanti ne sono guarditi fino ad oggi!!!! Quanti erano addirittura "asintomatici"? parliamo di milioni di persone guardite senza problemi. I morti conteggiati sono morti col covid, non per covid. La differenza e' tanta. Quanti bambini sono morti in terapia intensiva per colpa di tumori, incidenti o violenza domestica? O peggio, quanti ne stanno morendo ancora oggi, di fame! I problemi sono altri...non e' questione di esssere complottisti, ma di seguire il ragionamento. Guarda i dati ISS o ISTAT, non guardare ne noi ne i tg, imprar a ragionare con la tua testa, vedrai che i loro conti non tornano. E per inciso, c'e' scritto sui libri di medicina, che non si vaccina in piena epidemia, perche' cosi' facendo inciti il virus a mutare e diventare anche piu' agressivo. Un abbraccio
Orsoinpiedi: LaPaz73 allora, cominciamo dall'inizio: Il COVID, fin dall'inizio della sua storia, ha dato sintomi che andavano da un semplice reffreddore fino a farti stirare i piedi in obitorio. Quello che c'era in mezzo (dall'isolamento, alla pronazione in terapia intensiva) lo si poteva subire, senza alcuna possibilità. I tentativi di "cure" (dalla clorochina alla plasmatransferesi, dai monoclonali ai corticosteroidi) erano ANCHE LORO sperimentali, proprio come i vaccini da te tanto odiati. Scusa, ma morire CON il covid o morire PER il covid ti pare una grande differenza? comunque sei MORTO! Il benaltrismo che sfoggi ("...Quanti bambini sono morti in terapia intensiva per colpa di tumori, incidenti o violenza domestica? O peggio, quanti ne stanno morendo ancora oggi, di fame! I problemi sono altri..."😉 dimostra solamente che sei tu quella che non ha informazioni nè argomenti. Presumi (a torto, naturalmente) che io prenda notizie/informazioni dai Tg e dai 'voi' (???). Neanche mi conoscessi personalmente.... Ma vado oltre e ti racconto di me, se avrai la bontà di seguire il mio discorso: la prima volta che ebbi a che fare con un problema 'infettivo' era il 1979 e fui morso da un cane non identificato. La profilassi antirabbica, in questi casi, è OBBLIGATORIA! Mica cazzi: con la rabbia si muore e si infetta. A quei tempi usavano il siero Fermi: trenta punture sulla pancia, una al giorno per un mese. Al termine della terapia chiesi al medico se adesso io fossi immune da QUALSIASI morso di cane (perchè è quello che pensa la gente: mi sono veccinato? allora sono diventato INVULNERABILE alla malattia) Il medico mi spiegò con molta calma che qualora fossi stato di nuovo morso da un cane loro mi avrebbero fatto DI NUOVO il vaccino. Parlando di COVID: senza vaccino si aveva il 65% delle possibilità di finire in ospedale, il 35% di possibilità di finire in rianimazione ed il 15% di morire (si parla di 'possibilità'😉. Con una dose di vaccino le percentuale sono del 15% di finire in ospedale, del 5% di finire in rianimazione e del 0,1% di morire. Fai pure tutte le tue considerazioni, che io cominci a pensare con la mia testa, che ci sono altre cose più importanti del COVID, ma sappi che ti stai raccontando un sacco di frottole. E ci credi pure!
Ciaone: Orsoinpiedi preferisco vivere, senza menate. Rispondi alle mie domande: ti ho forse chiesto di vaccinarti? Ti ho forse in qualche modo obbligato?
Orsoinpiedi: Ciaone spiegami cosa ca**o c'entra la democrazia, di cui ti riempi la bocca ma che non sai cosa significa, mi dai del credente come se fosse un insulto: ma sei vero o sei un bot?
Orsoinpiedi: Ciaone ti piace cambiare le carte in tavola, a quanto pare: facciamo chiarezza: tu hai postato quella sciocchezza (perchè altro non è se non una sciocchezza) su Ricciardi. Io ho risposto che forse tu preferiresti essere intubato e tu mi hai dato dell'antidemocratico, e adesso mi vieni a dire "rispondi alle mie domande"???
Questione di gusti.
Con affetto e massima stima di te featello
Lo conosci, per caso? perchè se è così ti chiederei di presentarmelo, visto che io non lo conosco.
A parte la parola usata, "democratico", che non c'entra un ca**o con quello di cui stavamo parlando, dimmi, ti prego: preferisci il ricovero? Bene, fatti tuoi.
Ma non usare a sproposito l'italiano perchè non se lo merita.
Oppure non ne sei capace?
Il COVID, fin dall'inizio della sua storia, ha dato sintomi che andavano da un semplice reffreddore fino a farti stirare i piedi in obitorio. Quello che c'era in mezzo (dall'isolamento, alla pronazione in terapia intensiva) lo si poteva subire, senza alcuna possibilità. I tentativi di "cure" (dalla clorochina alla plasmatransferesi, dai monoclonali ai corticosteroidi) erano ANCHE LORO sperimentali, proprio come i vaccini da te tanto odiati.
Scusa, ma morire CON il covid o morire PER il covid ti pare una grande differenza? comunque sei MORTO!
Il benaltrismo che sfoggi ("...Quanti bambini sono morti in terapia intensiva per colpa di tumori, incidenti o violenza domestica? O peggio, quanti ne stanno morendo ancora oggi, di fame! I problemi sono altri..."😉 dimostra solamente che sei tu quella che non ha informazioni nè argomenti.
Presumi (a torto, naturalmente) che io prenda notizie/informazioni dai Tg e dai 'voi' (???). Neanche mi conoscessi personalmente....
Ma vado oltre e ti racconto di me, se avrai la bontà di seguire il mio discorso:
la prima volta che ebbi a che fare con un problema 'infettivo' era il 1979 e fui morso da un cane non identificato.
La profilassi antirabbica, in questi casi, è OBBLIGATORIA! Mica cazzi: con la rabbia si muore e si infetta.
A quei tempi usavano il siero Fermi: trenta punture sulla pancia, una al giorno per un mese. Al termine della terapia chiesi al medico se adesso io fossi immune da QUALSIASI morso di cane (perchè è quello che pensa la gente: mi sono veccinato? allora sono diventato INVULNERABILE alla malattia)
Il medico mi spiegò con molta calma che qualora fossi stato di nuovo morso da un cane loro mi avrebbero fatto DI NUOVO il vaccino.
Parlando di COVID: senza vaccino si aveva il 65% delle possibilità di finire in ospedale, il 35% di possibilità di finire in rianimazione ed il 15% di morire (si parla di 'possibilità'😉. Con una dose di vaccino le percentuale sono del 15% di finire in ospedale, del 5% di finire in rianimazione e del 0,1% di morire.
Fai pure tutte le tue considerazioni, che io cominci a pensare con la mia testa, che ci sono altre cose più importanti del COVID, ma sappi che ti stai raccontando un sacco di frottole.
E ci credi pure!
tu hai postato quella sciocchezza (perchè altro non è se non una sciocchezza) su Ricciardi.
Io ho risposto che forse tu preferiresti essere intubato e tu mi hai dato dell'antidemocratico, e adesso mi vieni a dire "rispondi alle mie domande"???
per me TU stai bene così....