Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
loddegi: Quindi solo chi è ricco e non ha bisogno di avere altro denaro per vivere può fare politica? Oggi si è esagerato, si deve tornare alla "Giusta retribuzione" che però va assicurata. A tutti deve essere consentito di accedere in politica.
Monodose: loddegi bisogna cambiare mentalità. Fare politica oggi è soprattutto per il proprio prestigio e il proprio tornaconto personale. Se fosse una cosa così pesante e stressante come sostengono, come mai sarebbero disposti ad accoltellarsi gli uni con gli altri per arrivarci?
loddegi: Monodose Posto che una nazione va governata e che le uniche figure (in democrazia) preposte a fare questo sono i politici, volevo capire se tu pensi che debbano farlo gratis o no. Mi pare che fosse questo l'argomento del post. Tutto il resto (mentalità da cambiare, prestigio personale, lavoro stressante o meno ecc.) è un altro (lungo...molto lungo) argomento che nulla ha a che vedere con l'argomento del post. Quindi ribadisco il concetto "solo chi è ricco e non ha bisogno di avere altro denaro per vivere può fare politica?". La mia rispsta è NO, si deve riconoscere una "Giusta retribuzione".