Samby: Savoiaaaa
6 Novembre 2020 alle ore 10:45 · Ti stimo · Rispondi
Paolo369: Altri tempi, altri uomini, altra morale. Ora conta solo il dio denaro purtroppo!
6 Novembre 2020 alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
loddegi: Quindi solo chi è ricco e non ha bisogno di avere altro denaro per vivere può fare politica? Oggi si è esagerato, si deve tornare alla "Giusta retribuzione" che però va assicurata. A tutti deve essere consentito di accedere in politica.
6 Novembre 2020 alle ore 10:52 · Ti stimo · Rispondi
Monodose: Anche io.
6 Novembre 2020 alle ore 11:18 · Ti stimo · Rispondi
Monodose:
6 Novembre 2020 alle ore 11:18 · Ti stimo · Rispondi
Monodose: loddegi bisogna cambiare mentalità. Fare politica oggi è soprattutto per il proprio prestigio e il proprio tornaconto personale. Se fosse una cosa così pesante e stressante come sostengono, come mai sarebbero disposti ad accoltellarsi gli uni con gli altri per arrivarci?
6 Novembre 2020 alle ore 11:21 · Ti stimo · Rispondi
loddegi: Monodose Posto che una nazione va governata e che le uniche figure (in democrazia) preposte a fare questo sono i politici, volevo capire se tu pensi che debbano farlo gratis o no. Mi pare che fosse questo l'argomento del post. Tutto il resto (mentalità da cambiare, prestigio personale, lavoro stressante o meno ecc.) è un altro (lungo...molto lungo) argomento che nulla ha a che vedere con l'argomento del post. Quindi ribadisco il concetto "solo chi è ricco e non ha bisogno di avere altro denaro per vivere può fare politica?". La mia rispsta è NO, si deve riconoscere una "Giusta retribuzione".
Leggi tutto...
7 Novembre 2020 alle ore 00:53 · Ti stimo · Rispondi