Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Buona notte a TUTTI VOI con l'ultima mia poesia scritta
L'ombra della mia mano sulla tastiera: di nuovo sera -
Sono muri le parole che spengo in bocca : un tramonto mai colorato . Pensieri mai divenuti . Mi confondono sento e non vedo, parlo e non guardo, forza ancestrale mi cattura e scorre , inesorabile, come la vita. Mi tende la mano e m'accompagna dove il tempo asciuga lacrime e dona felicità. Sei qui.
In Veneto sono giorni che le cataratte del cielo si sono aperte. I danni sono incalcolabili, interi paesi nel bellunese rasi al suolo, migliaia di persone senza elettricità, senza acqua potabile, senza gas. E tutto nel vergognoso silenzio dei media. Tutto nella vergognosa indifferenza del resto del paese. Niente gare di solidarietà, niente "dona 2 euro al numero..." Come per il nubifragio che devastò la riviera del Brenta. Il Veneto e il Friuli, terre scomode, terre probabilmente avverse al regime. Terre viste come una sorta di mucca grassa da mungere, salvo poi cacciarla a calci in culo quando chiede una coccola o ha finito il latte.
Ma non sono preoccupato. Le ruspe stanno già spalando il fango prima ancora che il cielo smetta di piangere e i veneti, anzi, i Veneti non perdono tempo a piangere il morto (magari per inculare il vivo...), due bestemmie, un'ombra per dare il via ai lavori e testa bassa che c'è una regione da ricostruire. Come sempre da soli, come sempre senza dover ringraziare niente e nessuno, spesso contro tutti. I Veneti, quei testoni...vuoi vedere che quest'estate facciamo già un giro in moto sull'agordina che, ora, 6 mesi prima, per metà è crollata e l'altra metà è piena di fango?!? 😉 No, non sono per niente preoccupato. Sono solo tremendamente incazzato. 😡 Fiero di essere Veneto. Fiero del mio popolo, che una volta ancora dimostrerà il suo valore quando non ce ne sarebbe minimamente bisogno,che ancora una volta dimostrerà la dignità di chi, alle parole, preferisce i fatti.
Armando Trevisiol
P. S. Facciamo girare noi l'informazione, visto che i media di regime non lo stanno facendo...
Bomber9: è vero purtroppo, i media non ne danno risalto tranne poi fare servizi su servizi per 4 buche di merda a Roma. Fiero anch' io di far parte del laborioso popolo veneto 🙌👍👍👍👍👏👏👏
Chichi: Boozy Bomber9 i media sono così. Ti fanno i servizi solo se c'è gente che urla, che fa casino o se c'è qualche storia talmente straziante sulla quale possono banchettare come sciacalli. Ma qua non c'è niente di tutto questo. Solo gente che spala in silenzio.. che impasta il fango con le amare lacrime pensando a quello che hanno perso...
Come falena tra labirinti di spine lucenti, rifugi di una sola notte . Cerco te . Esausto. Girandole , fantasie , allungano la mia vita. Diuturni silenti sentenziano nomi, arcaici nodi sciolgono questa notte lèzia di carne e sogni .
L'angolo delle mie poesie .... da- I BAMBINI CORONO ANCORA -
Buona notte a tutti Voi
Il giorno dopo -
Sibilo vicino , ritaglia curiose voglie parole enormi piccoli istinti incerti movimenti, come voragini soffiano dentro noi un desiderio ! Oplà , ecco l'amore .
Max1981: Direi che ormai ci sono quasi abituati, specie in North Carolina. Sarà da vedere che classificazione e che danni gli assegneranno una volta passato. Io ho vissuto sulla mia pelle una forte tromba d'aria e devo dire che il rumore è quello che davvero spaventa di più sul momento
Cammino sul viale del tramonto nuove angolazioni scoprono nuovi colori nuovi timori , ombre s'allungano : inquiete . Tendo la mano arrivi tu, insieme sull'andare impavidi certezza diventa futuro , non vedremo il colore del tramonto : mai più. Immortali.