Post commentati da Groundhog
Assurdo
21 Giugno - 5.236 visualizzazioni Nessuna fotografia:
nessuna fotografia ne video, basta che vi affacciate dalla finestra; in questi giorni c'è afa, praticamente c'è una cappa di solito formata dalle nuvole che non permettono al sole di filtrare liberamente con i suoi raggi e non permettono al vento di spiegarsi senza intoppi; in effetti l'afa si crea con il maltempo, il cielo viene coperto da nubi spesso di colore scuro e l'aria non passa rendendo l'ambiente umido e senza vento; appunto le nuvole! Voi se vi affacciate quante ne vedete? Nessuna, il cielo è libero da nuvole, nemmeno una misera nube in vista!
Quindi da cosa è dovuta la nostra afa odierna?
Prima di tutto una piccola deviazione, come sapete i velivoli attraversando il cielo rilasciano delle scie visibili ad occhio nudo che si dice siano formate da vapore acqueo, queste scie poi si disperdono nell'aria senza lasciare nulla in tempi spesso rapidi anche se dipende da che altezze volano gli aerei; se il cielo è sgombro di nuvole viene spontaneo pensare che la cappa sia formata dalla sabbia del deserto del Sahara, in effetti il colore bianco sembra diverso dal solito colore giallo di cui si tinge il cielo quando la sabbia arriva a coprirlo e poi andate sui siti di meteorologia e potrete notare che in questi ultimi giorni il vento ha spirato da nord verso sud, proprio così, dall';Europa verso l'Africa e non viceversa!
Inoltre avrete visto quei video dove con una card grattano la sabbia che si è posata sul vetro di un automezzo e la attirano con una calamita; vero che il deserto contiene alluminio ma quello trovato sui vetri è di 2.500 (DUEMILACINQUECENTO) volte superiore in percentuale.
A questo punto cosa rimane a creare la nostra afa attuale? Vuoi vedere che quelle scie di vapore che si dissolvono velocemente e poi scopri che non sono così rapide a scomparire, vuoi vedere che quel vapore acqueo non contiene acqua, vuoi vedere che tutti ridono quandi si tratta di SCIE CHIMICHE e ridono perchè cominciano ad aver paura che stanno avvelenando tutto il pianeta? Vuoi proprio vedere.
Mt Mat MarlinLeggi tutto...
Chiacchiera
21 Giugno - 4.095 visualizzazioni Ma solo io penso che il termine "Homophobia" sia un termine sbagliato per indicare chi disprezza i gay??
Cioè dal greco all'italiano "homo" significa uomo e "phobia" paura quindi sarebbe dal greco all'italiano "paura degli uomini" ma se una persona disprezza i gay non ha paura degli uomini ma disprezza solamente una moda
Satira
11 Giugno - 7.772 visualizzazioni
Satira
10 Giugno - 4.500 visualizzazioni Morale di queste elezionieuropee: se ti difendi dai rapinatori che minacciano te e la tua famiglia finisci in carcere, se vai a pestare gente all'estero finisci in parlamento europeo a 20mila euro al mese.
Chiacchiera
10 Giugno - 3.360 visualizzazioni X rispondere a qualcuno di voi...
Voi di SX Nn sapete più dove appendervi x questo "grande traguardo" che avete avuto..la gente nn è scema e nn sapete più dove aggrapparvi...- siate sereni e accettate questa netta sconfitta!!! Sarebbe ora che la politica di sx vada a casa e nn rompa le palle, che faccia fare il suo percorso a quelli che la pensano diversamente, credo che 🤔Facciamoli lavorare serenamente... Se poi.... Nei prossimi anni a venire fanno solo fumo, io sono il primo ad alzare la mano .."scusate ma nn ho capito la presa x il culo da parte di chi mi dava fiducia x un futuro migliore"... Sarò uno di voi della sx - sempre se sarete ONESTI col popolo italiano..
X voi di SX ..che tanto difendete gli extra comunitari x il ..solo x lo scopo di acquisire voti.... Ma quanta di questa gente si è presentata al voto??? Provate a dirmelo xchè sarà interessante...svegliatevi un po xchè sarebbe ora di ribellarsi un po' con sta gente che viene in Italia solo x delinquere!!..b.serata, e, forse sbaglio, ma più si va avanti con sta gente che viene espulsa dal loro paese ( xchè lo fanno?) e peggio stiamo ....
Vaccata
4 Giugno - 4.833 visualizzazioni
Chiacchiera
OrgispY
14 Marzo - 3.391 visualizzazioniE da qui, ha fatto il salto di qualità 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno ☀️
Animazione Peso Moderato (1.07 Mb)
Chiacchiera
4 Febbraio - 3.122 visualizzazioni Carl Weathers si spegne all'età di 76 anni, addio all'Apollo Creed di Rocky
Si spegne all'età di 76 anni l'attore che interpretò il super avversario sbruffone e poi grande amico, Apollo Creed All'età di 76 anni, ci ha lasciato l'attore Carl Weathers, celebre interprete di Apollo Creed nei quattro film di Rocky. Tra le sue altre partecipazioni, si ricordano anche i film Predator e Happy Gilmore. Secondo quanto dichiarato dalla stessa famiglia dell'atleta e attore, Weathers è deceduto “pacificamente nel sonno” nella sera di giovedì 1 febbraio. I media, infatti, hanno saputo con qualche ora di ritardo la triste notizia proveniente dagli States.😢😢😢😢😢
caricamento post