Dedicato a tutti i guerrieri che non sanno ancora di esserlo. Giovani e non più giovani affinché riescano a superare i momenti difficili e a scegliere la strada giusta.
Durate una guerra arriva un messaggero a cavallo con un messaggio urgente. Il comandante legge il messaggio ma perplesso esegue gli ordini. Il Mattino dopo fa implotonare gli uomini lungo la riva del fiume dove sarebbe iniziata la battaglia e da gli ordini: - SGUAINARE LE SPADE!!! - CALARE I PANTALONI!!! Intanto lo stesso messaggero del giorno prima arriva a grande velocità urlando: - FERMAAAAAAA!!! Altro messaggio e il comandante legge commentando: - AAAAAAA!!! SCAGLIONATI!!!
"La Strega insegnò al guerriero l'umiltà e il rispetto. Il Guerriero insegnò alla strega il valore e il coraggio. Insieme insegnarono al mondo l'Amore. Il mondo uccise la strega e rese schiavo il guerriero. Ma non poté impedire all'amore di fare rinascere la strega e liberare il guerriero. Quando si rincontrarono il mondo si arrese."
Non sottovalutate i nostri silenzi. E non sottovalutate quanto possiamo essere combattive. 😊😊 No, perché qualcuno ancora crede ed è convinto che noi siamo nate da una costola di Adamo... 😂😂 Vabbé, va... facciamo merenda noi due... macedonia di mele, volete? 😂😂 M