ariete59283: C'è spesso sobrietà, rigore e controllo nei look di Giorgia Meloni. Non è facile trovare un "guizzo" di colore. Del resto, è importante mantenere il contegno quando si ricopre un ruolo tanto importante. Non stiamo parlando di una star o di una diva. Durante la campagna elettorale del 2022, ha sfoggiato, però, un grande classico: il blazer rosa, abbinato sapientemente al pantalone bianco e scarpe basse.
ariete59283: Non è mai una questione di colori. Talvolta, bisogna prediligere linee pulite, semplici ma eleganti, d'impatto. Pensiamo al look istituzionale di Giorgia Meloni per l'incontro con Joe Biden, il Presidente degli Stati Uniti. Giacca bianca e pantalone nero. Da Coco Chanel ad oggi, il Black and White rappresenta la prima scelta di molte Regine, Principesse e leader: questo abbinamento, amatissimo da Coco Chanel,a Giorgio Armani permette di esprimere un binomio cromatico rigoroso, certo, ma elegante e senza tempo.
ariete59283: Un look très chic, estremamente particolare, indossato per l'incontro con Emmanuel Macron all'Eliseo a giugno 2023. Scala di beige, tra tonalità chiare e scure, per un gioco di colori che va oltre l'estetica e il comfort. Due tocchi di colore: il magenta per le labbra - accessorio per lei irrinunciabile - e la manicure rossa. Cosa si nasconde dietro questa scelta di stile? Il beige è un colore neutro, che trasmette calma: invita alla conversazione.
Isabo: ariete59283 😱 mamma mia che ramanzina! Premesso che non intendeva essere un post legato alla politica ma puramente legato ad un modello di pantaloni che spesso indossa e che personalmente non mi piacciono e secondo me, anche se son d'Armani non le stanno bene. Non è che se un vestito è di marca sta bene a tutti i fisici! Dopo che ci sia uno studio dietro all'abbigliamento, al colore dei vestiti al trucco ecc ci sta e nessuno ha detto niente su questo.
Nogosukinekinoto: Il mio "grrrr" è ovviamente rivolto a questa idiota che non ha nessun rispetto prima di tutto per l'ambiente dove si trova e poi per gli altri che, in caso di necessità, dovessero andare a soccorerla. Fosse per me dovrebbero imporre un abbigliamento adeguato altrimenti l'impianto di risalita lo vedi in foto. Comunque ho visto anche di peggio (espadrillas nei dintorni del Rifugio Torino, parliamo di quasi 3400 con neve e ghiaccio in estate ...)
RECANISSO: Due ceffoni ben assestati e tre litri di Peroni ghiacciata bevuta a strangolone potrebbero almeno levargli quel sorrisino idiota dalla faccia!
Non è che se un vestito è di marca sta bene a tutti i fisici!
Dopo che ci sia uno studio dietro all'abbigliamento, al colore dei vestiti al trucco ecc ci sta e nessuno ha detto niente su questo.