Quantcast
loading
17 Agosto, 01:04 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Da ora oltre alla descrizione di una vaccata (che consigliamo caldamente di inserire sempre in quanto permette sia al nostro motore di ricerca interno, sia a google di indicizzare la vaccata, rendendola facilmente trovabili ad utenti interessati a un particolare argomento) è possibile inserire anche le keywords, ovvero le parole chiave.

Mentre la descrizione permette di costituire il titolo della vaccata agli occhi dei motori di ricerca, le keywords sono parole non visibili agli utenti, ma che ugualmente influenzano la ricerca.

Ad esempio una vaccata che ho visto postata poco fa con la foto di un cane con impresso il testo "Prima che tu veda cosa è successo sopra, volevo dirti che ti voglio bene", potrebbe essere organizzata nel seguente modo:

Descrizione: Prima che tu veda cosa è successo sopra, volevo dirti che ti voglio bene
Keywords: cane

In questo modo la parola cane non compare direttamente nel titolo del post (per intenderci il titolo della pagina visibile su google), lasciando un minimo di sorpresa all'utente che entrerà a visionare la vaccata, tuttavia cercando cane sul motore di ricerca interno, comparirà anche tale post.

Troverete le keywords nella stessa dialog dedicata alla descrizione. Dopo aver pubblicato un post, noterete la scritta "Aumenta Visibilità". Cliccando su tale scritta si aprirà la dialog in questione.

Si ricorda, che tale dialog è disponibile solo per 15 minuti dal momento in cui la vaccata viene inserita.

Fabio

Citazione