nel menù Facciabuchini Seguiti, come si può scorrere la lista dei facciabuchini che seguo?
a me ne indica solo una parte di loro (ventiquattro).
nel menù Facciabuchini Seguiti, come si può scorrere la lista dei facciabuchini che seguo?
a me ne indica solo una parte di loro (ventiquattro).
Scrollando verso il basso ti carica gli altri.
Fabio
grazie Fabio, purtroppo navigando su facciabuco da mobile (samsung J7), mi scrolla solo fino al 24mo elemento.
uso generalmente il browser Opera, sono abituato al fatto che in alcuni siti non mi risponde completamente. per cui ho provato anche con Chrome, ma segnalo che il risultato è lo stesso (scrolla solo fino al 24mo elemento).
Ti confermo anche che, collegandomi a facciabuco col pc (cosa che ormai non faccio mai), è tutto ok, non ho avuto il problema segnalato.
(off topic cari saluti
davvero complimenti e grazie)
ho notato che navigando su facciabuco con il pc, scrollando verso in basso la videata della lista dei "facciabuchini che seguo", se ne caricano subito solo i primi ventiquattro; i successivi sempre 24 si visualizzano solo dopo qualche istante; e così anche i successivi 24 ecc.
ho riprovato sul mobile, e niente, ho provato ad aspettare un pò, insistendo di più a cercare di scendere ancora, verso i successivi. ma non ne appaiono altri.
scusa, non ho capito se è un problema mio, che potrei provare a risolvere,
o se invece è che in genere sul sistema mobile c'è questa problematica, per qualche ragione.
io ho Android 7.0
grazie
aggiorno:
comunque, quello che volevo fare, poi l'ho fatto tranquillamente col pc;
buon lavoro, grazie
Ho spostato il topic nella sezione relativa ai bug. Potresti indicarmi il modello del device mobile che usi?
utilizzo il Samsung Galaxy J7 - codice modello: SM-J710FN