Post barzellette in ordine cronologico
Nessun filtro attivo, attiva filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 19:29 - 1.202 visualizzazioni Due fratellini sono dai nonni. La sera si inginocchiano di fianco al lettino per dire le preghiere e uno dei due si mette a urlare: "SIGNORE, TI PREGO VORREI UNA NUOVA BICI, SIGNORE, TI PREGO VORREI LA PLAYSTATION...". L'altro fratello lo guarda male e gli fa: "Perché urli? Dio non è sordo!". "Dio no, ma la nonna sì!"
Barzelletta
oggi alle ore 16:17 - 2.179 visualizzazioni Un tasso a un altro tasso: "Ma tu le paghi le tasse?". "Ma veramente a me la danno gratis!".
Inviata da Luca F.
Un uomo entra in un caffe. Ma nota che manca l'accento, così con un pennarello gigante aggiunge l'accento mancante. E se ne va... Caffè corretto.
Inviata da lidia.magic
Due matti si incontrano fuori dall'ufficio postale. Uno fa all'altro "Gino, ma che ci fai tu qui..." e Gino: "Sai, visto che nessuno mi scrive mai, il mio dottore mi ha consigliato di spedire una lettera a me stesso... e così ho fatto". "Ma cosa ti sei scritto?" domanda l'altro. E Gino: "E come faccio a saperlo?!? Deve ancora arrivarmi!".
Inviata da simon_simon
Barzelletta
ieri alle ore 22:06 - 2.816 visualizzazioni Con l'aiuto di uno specialista e delle moderne tecnologie, una signora di 75 anni ha un figlio. Tutti i suoi parenti vanno a trovarla per vedere il nuovo arrivato in famiglia. Le chiedono di potere vedere il neonato e la signora risponde "Non ancora". Dopo un altro po' di tempo chiedono ancora di vedere il bambino e la madre risponde: "Non ancora". Al che replicano: "Quando potremo vedere il bebè?". "Quando piange" risponde la madre. "E perché dobbiamo aspettare che il bimbo pianga?". "Perchè non ricordo più dove l'ho messo...".
Barzelletta
ieri alle ore 19:26 - 3.256 visualizzazioni La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".
Barzelletta
ieri alle ore 15:33 - 2.476 visualizzazioni Un appuntato deve sostenere gli esami per essere promosso brigadiere.
Il poverino studia giorno e notte ma non si sente ferrato in geografia e quindi decide di consultarsi con un collega.
Pasquale, tengo nu problema, nun riesco a ricordare i nomi dei mari italiani…
Ma si scemu? Risponde il collega, scriviteli in un pezzetto di carta e te lo spilli all'interno della gicca, se te li chiedono fai finta che ti aggiusti a giacchetta e li leggi.
Maronna mia quanto si intelligente, li vado a scrivere subito.
L'indomani Pasquale in giacca e cravatta si prsenta d'avanti la commissione.
Gli fannoo alcune domande e tutto va bene, alla fine un commissario dice, per me va tutto bene un'ultima domanda e si consideri promosso, mi dice i nomi dei mari che circondano l'Italia?
Pasquale tossisce, si allarga il nodo della cravatta ed inizia a leggere con nonchalance.
Mar tirreno…mare Ionio, mar Mediterraneo, Mar zotto…
Barzelletta
ieri alle ore 12:37 - 3.445 visualizzazioni 🤔
Barzelletta
27 Novembre - 3.309 visualizzazioni Sotto la gonna non portava gli slip. Come me ne sono accorto? Aveva la forfora sulle scarpe!
Inviata da Giovanni L.
La segreteria telefonica si basa su una grande teoria: parlare con chi vuoi in qualunque momento, anche se l'altro non ti sta ascoltando. Mia moglie lo sapeva molto tempo prima dell'invenzione della segreteria telefonica.
Inviata da delfino_blu
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni. Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "È possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".
Inviata da beatrice30bnLeggi tutto...
Barzelletta
27 Novembre - 3.392 visualizzazioni Un marito entra in casa tutto eccitato: "Sbrigati, cara... vieni con me in terrazzo!". "Ma che c'è? Che ti prende?". "Non parlare... spogliati!". "Come mai sei così eccitato?". "Dai che facciamo l'amore!". "Ma perché in terrazzo?". "Perché il dottore mi ha detto che per non avere altri figli basta venire fuori!".
Inviata da jarvis999
Il padre di Pierino viene chiamato dalla maestra che incazzatissima urla: "Passi pure che suo figlio sia convinto che la seconda guerra mondiale l'abbiano vinta i tedeschi, ma per 3 a 1 mi sembra troppo
D'accordo, forse i robot ti ruberanno il lavoro, però tieni presente che il mercato dei vibratori è in crescita da anni, quindi i robot ti stanno rubando un'altra cosa.
caricamento post