Post barzellette recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 19:29 - 1.071 visualizzazioni Due fratellini sono dai nonni. La sera si inginocchiano di fianco al lettino per dire le preghiere e uno dei due si mette a urlare: "SIGNORE, TI PREGO VORREI UNA NUOVA BICI, SIGNORE, TI PREGO VORREI LA PLAYSTATION...". L'altro fratello lo guarda male e gli fa: "Perché urli? Dio non è sordo!". "Dio no, ma la nonna sì!"
Barzelletta
oggi alle ore 16:17 - 2.132 visualizzazioni Un tasso a un altro tasso: "Ma tu le paghi le tasse?". "Ma veramente a me la danno gratis!".
Inviata da Luca F.
Un uomo entra in un caffe. Ma nota che manca l'accento, così con un pennarello gigante aggiunge l'accento mancante. E se ne va... Caffè corretto.
Inviata da lidia.magic
Due matti si incontrano fuori dall'ufficio postale. Uno fa all'altro "Gino, ma che ci fai tu qui..." e Gino: "Sai, visto che nessuno mi scrive mai, il mio dottore mi ha consigliato di spedire una lettera a me stesso... e così ho fatto". "Ma cosa ti sei scritto?" domanda l'altro. E Gino: "E come faccio a saperlo?!? Deve ancora arrivarmi!".
Inviata da simon_simon
Barzelletta
ieri alle ore 22:06 - 2.811 visualizzazioni Con l'aiuto di uno specialista e delle moderne tecnologie, una signora di 75 anni ha un figlio. Tutti i suoi parenti vanno a trovarla per vedere il nuovo arrivato in famiglia. Le chiedono di potere vedere il neonato e la signora risponde "Non ancora". Dopo un altro po' di tempo chiedono ancora di vedere il bambino e la madre risponde: "Non ancora". Al che replicano: "Quando potremo vedere il bebè?". "Quando piange" risponde la madre. "E perché dobbiamo aspettare che il bimbo pianga?". "Perchè non ricordo più dove l'ho messo...".
Barzelletta
ieri alle ore 19:26 - 3.252 visualizzazioni La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".
Barzelletta
ieri alle ore 12:37 - 3.442 visualizzazioni 🤔
Barzelletta
26 Novembre - 3.419 visualizzazioni Coppia Moderna. La moglie tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro trova il marito che le sta facendo le corna con un'amica. A quel punto tra lo stupito e l'incredulo esclama: "E adesso come la mettiamo?". Il marito interrompendo l'azione per un istante: "Non ne ho proprio idea, le abbiamo già provate tutte..."
Inviata da Federico G.
Barzelletta
26 Novembre - 3.752 visualizzazioni Un marinaio sbarca incautamente in un'isola abitata da numerosi aggressivi granchioni. I crostacei lo assalgono in massa e gli si attaccano agli arti inferiori. Soccorso dai compagni e portato all'infermeria della nave il marinaio si sente prescrivere la seguente cura dal medico di bordo: "Vai a fare quattro passi". "E perché?". "Così ti sgranchisci le gambe!".
Inviata da Irosci_sciba
Signor maestro! Caccia si scrive con doppia C?". "Sì doppia! Anzi doppietta!". Pierino: "Che bella battuta!". "È semplice: è una battuta di caccia!"
Inviata da WonderfulMan99
La sua faccia non mi è nuova...". "Ci credo: la uso da 50 anni".
Inviata da davimar04
Barzelletta
25 Novembre - 3.539 visualizzazioni .....La maestra chiede a Giacomo: “Giacomo, sai dirmi quanto fa 2 + 2?”. E Giacomo le risponde subito: “Maestra, ma come mai lei non lo sa?”.
La maestra interroga un alunno: “Ascolta, Giovanni, voglio proprio farti una domanda di geografia. Sei pronto?” E Giovanni risponde di sì. “Allora, stai ben attento: è più lungo il Po o il Mississippi?” E giovani risponde che è più lungo il Mississippi. Ma la maestra, non soddisfatta, gli dice: Ma bravo! E di quanto?”. E Giovanni risponde: “di 9 lettere!”.
"MissJanina"
caricamento post