Post di tyubaz in ordine cronologico
Vaccata
22 Settembre 2022 - 4.506 visualizzazioni Il posivitismo continuo ed estremo, il nascondere i veri mali della societa' o essere drammaticamente ottimisti quando si oltrepassa la linea della decenza e della realta'...allora si, che dovremmo ribellarci e preoccuparci, anziche' nascondersi dietro il dito piu' piccolo della realta'. Il moderatismo ed il centrismo politico, non sanno di nulla ed hanno reso sto paese una putrida fogna a cielo aperto. Il fascismo o il comunismo non sono gli unici estremi a cui dovremmo rivolgersi, l'estremismo puo' non essere una brutta parola o una cattiva politica, specialmente in un momento ed in un Paese come il nostro. Il cambiamento radicale, osannato oggi solo a chiacchiere, non avverra' mai finche' non si trovera' la linea giusta per sradicare tutto cio' che ci ammorba da decenni.
Vaccata
6 Settembre 2022 - 3.631 visualizzazioni
Vaccata
1 Settembre 2022 - 5.221 visualizzazioni https://www.repubblica.it/economia/2022/08/31/news/prezzi_energia_bollette_come_risparmiare-363534357/
...i consigli del cazzo di Repubblica ed altri milioni di imbecilli nostrani. Per abbassare le bollette e tutti i rincari di merda, togliete le sanzioni alla Russia...non ce ne fotte un cazzo di Zelensky e le sue puttanate, ne tantomeno degli USA e delle sue guerre personali!!! Vaccata
30 Agosto 2022 - 3.507 visualizzazioni
Vaccata
28 Agosto 2022 - 3.762 visualizzazioni
Vaccata
22 Agosto 2022 - 3.960 visualizzazioni
Vaccata
2 Marzo 2022 - 3.451 visualizzazioni io non sto con nessuno, non e' un gioco o una partita di calcio, dico solo che gli USA, l'Ucraina e L'Europa sono i veri responsabili di questa situazione, con le loro continue provocazioni. Non rompa i coglioni quell'imbecille del pres.Ucraino, non vedi che incita USA e Europa ad entrare in guerra? si arrenda o rinunci alla Nato e alla UE.
Vaccata
10 Gennaio 2022 - 3.645 visualizzazioni Da noi decidono quelli del titolo e il più "testone", addirittura col sorriso, si è vantato di essere il primo paese in Europa a mettere l'obbligatorietà.
Ma sarà il primo e anche l'ultimo.
In Spagna non comunicheranno nemmeno più il numero dei contagi, mentre da noi li taroccano pure per spaventare ancor di più le pecore.
La Spagna è il primo Stato Ue a cambiare la visione della pandemia: basta con la conta di contagi e ospedalizzazioni. "La tratteremo come un'influenza comune".
La pandemia sta cambiando. Per questa ragione si cerca di cambiare il modo di vivere e convivere con il virus. È questa l'idea che circola in Spagna per voce del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, che ha affermato come sia arrivato il momento di monitorare la pandemia in maniera diversa. "La Spagna mette a punto un sistema per monitorare il Covid come influenza comune", titola il quotidiano El Pais. "Abbiamo le condizioni per aprire, gradualmente e con cutela, il dibattito a livello tecnico ed europeo, per iniziare a valutare l'evoluzione di questa malattia con parametri diversi da quelli che abbiamo fino ad ora".
In Spagna se avessero avuto un certo Speranza, nel bel mezzo della prima pandemia, entro una settimana lo avrebbero spedito a calci in culo, poi è arrivato il mostro sacro Draghi che, visto "il buon lavoro" lo ha anche confermato. Draghi un mostro? Si, ma nel vero senso della parola. Non può un governo serio basare le proprie leggi su quattro imbecillotti di virologi televisivi che cantano le canzoncine di Natale. Addirittura questi si sono permessi di dire che la multa di 100 euro per chi non si vaccina è troppo irrisoria, Siamo una gabbia di matti governati da gente che si meriterebbe la camicia di forza. Andate a fanculo!!!Leggi tutto...
caricamento post