Post di suboku in ordine cronologico
Bestiaccia
3 Settembre 2020 - 4.126 visualizzazioni Buona notte
Assurdo
8 Maggio 2017 - 8.571 visualizzazioni Bohhh!!!
Felici e Dementi
26 Dicembre 2016 - 7.157 visualizzazioni Buone feste a tutti Bestiaccia
23 Novembre 2016 - 8.323 visualizzazioni
Barzelletta
19 Novembre 2016 - 7.556 visualizzazioni UN PO DI UMORISMO
*Carabiniere dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo con sua moglie*.
Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?"
E il Carabiniere; "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
"E la mattina ?"
"Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
E il dottore: "E il pomeriggio ?"
"Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino !"
Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio.
Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!"
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore".
I due sposini ringraziano ed escono.
Appena chiusa la porta dell'ambulatorio, al Carabiniere viene un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: *"Scusi, ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?"*Leggi tutto...
Barzelletta
16 Novembre 2016 - 7.672 visualizzazioni Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato decide di scartare cani e gatti perché sono troppo banali: meglio un bel pappagallo che sa anche parlare.
Il problema è che i pappagalli parlanti costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 50€. Entra per comprarlo.
Mentre sta per pagare, il commesso le dice: “Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante… sa, non è un caso che costi così poco… il fatto e che ‘sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in un bordello e dice cose volgari.”
Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice: “Nuova casa, nuova maitresse”.
La signora si imbarazza un po', ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di cosi sconveniente.
Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate: “Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze”. Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre.
A sera torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice: “Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, ma gli stessi vecchi clienti… ueilà Danilo, come va?”Leggi tutto...
Barzelletta
11 Novembre 2016 - 7.750 visualizzazioni Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes,
con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..."
Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo:
"Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta...
Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
Barzelletta
11 Novembre 2016 - 7.999 visualizzazioni Mentre Biancaneve fa il bagno, i 7 nani la spiano dal buco della serratura. Il più alto guarda e riferisce: "Si sta togliendo l'accappatoio!". E dietro i nani si passano l'informazione... "Si sta togliendo l'accappatoio ! Si sta togliendo l'accappatoio ! Si sta togliendo l'accappatoio ! ..." - "Sta entrando nella doccia!" "Sta entrando nella doccia! Sta entrando nella doccia! Sta entrando nella doccia!..." - "Si sta lavando!..." "Si sta. lavando! Si sta lavando! Si sta lavando!..." - "Si sta alzando... !" "Anche a me!... Anche a me!... Anche a me!.
caricamento post