Post di marcosegna in ordine cronologico
Vaccata
oggi alle ore 17:44 - 1.649 visualizzazioni
Satira
oggi alle ore 16:48 - 2.075 visualizzazioni
Barzelletta
oggi alle ore 16:30 - 1.682 visualizzazioni Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione". "E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo lì lei per fare la guardia ai suoi vestiti!".
Inviata da Luca P.
"Condannato, ha un ultimo desiderio prima dell'esecuzione?". "Sì, Direttore, una bottiglia di Dom Perignon". "Di che anno?". "Del 2050!".
Inviata da smile.renato
"Amore, dimmi qualcosa!". "Qualcosa!". "Ma no, qualcosa di dolce". "Zucchero!".
Inviata da lidia_cat
Satira
oggi alle ore 16:24 - 2.004 visualizzazioni
Vaccata
oggi alle ore 09:38 - 2.364 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 20:01 - 3.518 visualizzazioni Realmente accaduto a Roma a bordo della metro. Una signora espone il biglietto integrato giornaliero al controllore chiedendo: "Mi scusi, con questo posso viaggiare tutto il giorno?". Controllore: "Si nun ch'hai niente da fà... Sì".
Inviata da luca30jo
Uno psichiatra sta conducendo una terapia di gruppo con alcune giovani madri e inizia a fare le sue osservazioni. A una madre dice: "Cara Mary, tu sei ossessionata dal cibo. Infatti hai chiamato tua figlia Candy". Poi si rivolge a una seconda mamma: "E tu sei ossessionata dal denaro, come denota il nome di tua figlia, Penny". Poi dice a una terza mamma: "La tua ossessione é l'alcool, visto che il nome di tuo figlio è Brandy". Al che la quarta madre si alza, prende per mano suo figlio e gli sussurra: "Andiamocene di qui, Dick".
Inviata da Armando L.Leggi tutto...
Satira
ieri alle ore 16:38 - 3.861 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 16:00 - 3.428 visualizzazioni
caricamento post