Post di marcosegna in ordine cronologico
Satira
oggi alle ore 20:21 - 1.751 visualizzazioni
Barzelletta
oggi alle ore 20:11 - 1.855 visualizzazioni Un paracadutista si reca presso l'ufficio brevetti e dice: "Ho fatto l'invenzione del secolo! Potrebbe salvare migliaia di paracadutisti sfortunati ai quali non si apre il paracadute!". L'addetto gli chiede: "E in cosa consiste?". Quello tira fuori un gancio e dice: "Se non si dovesse aprire il paracadute, si tira fuori questo e... TAC, ci si aggancia!". "Ci si aggancia dove?". "E che devo inventare tutto io?".
Inviata da 25leonardo20
In piena notte un ubriaco si alza dal letto, va in cucina, poi ritorna in camera e dice alla moglie: "Anna, ma i limoni hanno le zampine?". "Le zampine i limoni?!? Mi sembri scemo!". "Allora, mi son fatto la limonata con il canarino!".
Inviata da maguro_fish
Barzelletta
oggi alle ore 17:32 - 2.038 visualizzazioni Due amici passeggiano di notte nel bosco. A un tratto dice il primo: "Hai visto? Un ufo". E l'altro: "Ma che dici! Era un gufo!". E il primo: "Ah, è vero. Non avevo visto la g...".
Inviata da Elsa D.
Un contadino si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto una strana specie di virus tropicale. Il medico gli dice: "Il solo modo per uccidere il virus è molto succo d'arancia". E il contadino: "Capisco, ma come faccio a farglielo bere?".
Inviata da silvanooo.33
Satira
oggi alle ore 17:18 - 2.332 visualizzazioni pochi giorni dell'anniversario della morte 😞
Satira
oggi alle ore 16:04 - 2.600 visualizzazioni
Satira
oggi alle ore 16:00 - 2.774 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 20:21 - 3.329 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 20:01 - 2.892 visualizzazioni Come si chiama il più famoso pugile italiano? Pio delle Sberle.
Inviata da magic3ross
Stamattina ho fatto testa o croce: testa restavo a lavorare, croce me ne andavo a spasso. È venuto testa... per quarantasei volte, poi ho perso la moneta.
Inviata da Davide E.
Una coppietta sicula è in casa in una torrida giornata di agosto stravaccata sul divano davanti alla TV: "Cammela, ti va di andare al mare?". "Nooo... mi angoscia". "Cammela, ti va di andare a vedere la partita di calcio?". "Nooo... mi annoia". "Cammela, ti va di andare al cinema?". "Uhhh... no.. 'n ciò voglia". "Cammela, ti va di andare a fare un giro in centro?". "Noooo m'annoia". "Cammela, ti va di andare a prendere un bel gelato?". "Nooo, non c'ho fame". "Insomma, Cammela, che minchia vuoi?". "Una qualunque...".
Inviata da il_leleeeeeLeggi tutto...
caricamento post