Post di marcosegna in ordine cronologico
Vaccata
ieri alle ore 20:51 - 3.367 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 17:45 - 3.167 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 09:48 - 3.419 visualizzazioni Sapete che adoro mia suocera! La porto con me dappertutto, ma lei riesce sempre a ritrovare la strada di casa.
Inviata da Donato N.
Due carabinieri si incontrano: "Oh! Ciao! È un po' di tempo che non ci vediamo". "Eh, sono stato in coma". "Urca! Ma sei sempre in viaggio!".
Inviata da maya_dream
Tre amici si incontrano per caso in farmacia. Il primo chiede al commesso: "Dodici preservativi. Gennaio, febbraio, marzo..." . Il secondo ascolta e poi si mette a ridere: "Ah ah ah! Per me sette preservativi: lunedì, martedì, mercoledì..." . Il terzo imperturbabile infine chiede: "Per me solo tre preservativi". Gli altri due cominciano a ridere. Allora lui si rivolge a uno di loro e fa: "Uno per mia moglie, uno per tua moglie e uno per sua moglie...".
Inviata da ilcino2020
Barzelletta
ieri alle ore 09:47 - 3.266 visualizzazioni Un uomo, un giorno, va in un bar a prendersi una birra e, dall'altra parte del bancone vede un suo vecchio amico, seduto su una sedia a rotelle. Corre subito dall'amico e gli dice: "Oh mio Dio! Cosa ti è successo!". L' amico risponde: "In un incidente ho fatto finta di essere rimasto paralizzato a vita così da prendere i soldi dall'assicurazione". "Ma allora devi fingere di essere infermo tutta la vita! Come farai?" risponde l'amico preoccupato. "Oh no, no, non ti preoccupare. La settimana prossima vado a Lourdes!".
Inviata da dario_dodooo
Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... Pensa che vita di merda!
Inviata da clay_jo
"Dottore, ho un problema: mangio una mela... e cago una mela! Mangio un panino... e cago un panino ! Mangio un biscotto... e cago un biscotto!! Dottore, cosa posso fare?". "Mangi un po' di merda!".
Inviata da silvy20040s
Barzelletta
ieri alle ore 09:43 - 3.288 visualizzazioni Perché i campioni di ciclismo sono sempre molto calmi? Perché sanno vincere con distacco.
Inviata da 16giuly
Una signora chiede di parlare con il direttore di un complesso industriale. "La riceverà subito" fa il portiere "per quanto sia indaffarato. Il principale trova sempre il tempo quando si tratta di una bella donna... Chi devo annunciare?". "Sua moglie!".
Inviata da Veronica P.
Un conte ha tre figlie sposate. La sera passa davanti alla camera della prima figlia e sente ridere; passa davanti a quella della seconda e sente piangere; passa davanti a quella della terza e non sente nessun rumore. La mattina seguente chiede alla prima figlia: "Perché stanotte ridevi?". "Perché era troppo piccolo e mi faceva il solletico". Alla seconda: "Perché piangevi?". "Perché era troppo grande e mi faceva male". Alla terza: "Perché non dicevi niente?". "Ma, papà?!? Mi hai insegnato tu a non parlare con la bocca piena!!!".
Inviata da super.brizio
Vaccata
19 Novembre - 3.708 visualizzazioni Barzelletta
19 Novembre - 3.277 visualizzazioni Tre balbuzienti leggono di una cura sperimentale, e si presentano alla clinica. Una dottoressa molto sexy spiega loro i dettagli promettendo una lauta ricompensa e conclude dicendo: "Chiunque di voi guarirà dalla balbuzie potrà far l'amore con me per una notte intera". I tre si sottopongono così alle torture di cui è fatta la cura, e alla fine si presentano al test. La dottoressa chiede al primo: "Tu, dove sei nato?" e lui risponde: "R-r-r-r-r-r-roma!". "Mi dispiace, non sei guarito. Avanti il prossimo!". Di nuovo la dottoressa dice "Tu, dove sei nato?" e lui: "M-m-m-m-milano!". "No, no", dice la dottoressa, "anche tu non sei guarito! Avanti il terzo!". Questi entra nella stanza. "Bene", fa la dottoressa, "dimmi tu dove sei nato". "Ascoli" risponde quello. "Bene", dice lei, "sei guarito!". E vanno entrambi in una stanza attigua dove passano l'intera notte. "Ah, che fantastica nottata", dice la dottoressa quando escono dalla stanza. "E sono felice di averti guarito". E quello risponde: "Piceno!".
Inviata da Sara C.
Barzelletta
19 Novembre - 3.236 visualizzazioni Una bella signora si presenta tutta agitata dallo psicanalista e senza tanti preamboli lo assale: "Dottore, la scongiuro, mi aiuti, soffro di sdoppiamento della personalità'". E il medico: "Stia calma, signora, e soprattutto non parlate tutte e due contemporaneamente!".
Inviata da Paolo R.
Perché le vie del mare sono tutte scassate? Perché sono... rotte!
Inviata da adrian.anime
Sala d'attesa di fianco alla sala parto. Un'infermiera entra con in braccio alcuni coniglietti. Si guarda attorno, poi vede un uomo che sta facendo un solitario con le carte e gli si avvicina chiedendogli: "È lei il prestigiatore?".
Inviata da la__tina3
caricamento post