Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 21:11 - 2.585 visualizzazioni Un carabiniere inseguendo un bandito su un sentiero di montagna, scivola e cade in un dirupo. Dopo qualche metro riesce ad afferrare uno spuntone di roccia. Gridando forte riesce ad attirare un gruppetto di persone che notatolo gli gettano una corda. Mentre lo tirano su, lui scoppia in una fragorosa risata. I soccorritori, attoniti, gli chiedono: " Perché ridi? " e il carabiniere: " Sto immaginando voi cinque a gambe all'aria se lasciassi la presa! "
Barzelletta
ieri alle ore 20:59 - 2.512 visualizzazioni tre pastori scommettono tra di loro a chi ha il cane più intelligente. Il primo dice:" il mio chiude tutte le sere le pecore nel recinto e le sorveglia " Il secondo dice: " Il mio oltre questo gli fa da mangiare e la mattina mi porta il giornale! " Il terzo dice: " Eh si purtroppo il mio povero cane! " Gli altri due in coro: " Che gli è successo? " Scoppiando a piangere risponde: " E' morto fulminato! " " Un fulmine? Chiedono gli altri due. " No, mi stava rifacendo l'impianto elettrico nell'ovile e non si è accorto che avevamo attaccato la corrente! "
Barzelletta
ieri alle ore 20:49 - 2.683 visualizzazioni i contadini erano disperati, i campi erano devastati probabilmente da una grande talpa, decidono così di fare dei turni di guardia notturni per cercare di catturarla.
mario la vede ai fari del trattore, velocemente la lega con delle catene e la trascina nella piazza del paese. catturata ! il sacrestano suona le campane a festa e tutti gli abitanti accorrono in piazza.
si, ma adesso che farne? la sete di vendetta dei contadini fa uscire le proposte più crudeli: anneghiamola ! dice qualcuno. no no, bruciamola viva, dai dai facciamola morire di fame! e via così. alla fine anche lo scemo del villaggio vuole dire la sua : sotterriamola viva!
Barzelletta
ieri alle ore 20:31 - 2.728 visualizzazioni Maestro delle elementari chiede ai suoi alunni:Chi mi sa dire qual'è l'animale a quattro zampe più veloce al mondo?si alza un alunno: il ghepardo signor maestro bravissimo,fa il maestro.e mi sai dire qual'è l'uccello più veloce del mondo?quello del ghepardo signor maestro.
Barzelletta
ieri alle ore 20:21 - 2.815 visualizzazioni Un signore chiude il suo negozio di vini e subito dopo lo chiama un cliente: " Scusi a che ora apre il negozio? " " Alle 8 " risponde il titolare. Dopo due ore la stessa telefonata e sempre la stessa risposta e così alle 2 di notte, alle 5 di mattina, alle 7 finché il titolare chiede: " Ma perché tutte queste telefonate per sapere l'orario? " " Perché mi ha chiuso dentro! "
Barzelletta
ieri alle ore 20:05 - 2.724 visualizzazioni Un negoziante ha dei problemi finanziari e così decide di vendere il retrobottega per realizzare un po' di soldi. Prepara un cartello con scritto: "Si vende il di dietro". La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa. Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede: "Mi scusi, ma come mai vende il di dietro?". La donna, ignara, gli risponde: "Beh sa, sul davanti ci lavora ancora mio marito!".
Inviata da mais_peter
Barzelletta
ieri alle ore 16:21 - 3.296 visualizzazioni Un tipo a una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" e anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo, con la propria consorte mentre stanno facendo colazione, le dice: "Mi passi la pancetta, maiala!".
Inviata da enzo.44949
Barzelletta
ieri alle ore 16:13 - 3.325 visualizzazioni Dal barbiere: "Quanto costa il taglio dei capelli?". Il barbiere: "20 euro". "E il taglio della barba?". "10 euro". "Allora, mi sbarbi la testa".
Inviata da Michele B.
Una bellissima signora si presenta dal dottore: "Dottore, mi è accaduta una cosa stranissima: il mio seno va in alto!". Il dottore prima si meraviglia e poi ordina alla donna di spogliarsi. "È proprio vero!". E la donna: "Ma, dottore, è una malattia grave?". "Questo non lo so, ma di sicuro è contagiosa...".
Inviata da alfredo2010
Un valoroso soldato ha perso una gamba nell'ultimo combattimento. Il generale lo va a visitare nell'infermeria di campo e si felicita con lui: "Lei sarà decorato. È un eroe. È grazie a lei che abbiamo messo un piede nelle trincee nemiche...".
Inviata da tucano.flo
caricamento post