Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 21:01 - 2.371 visualizzazioni In un saloon entra improvvisamente un cow-bow e incomincia a fare un baccano infernale, sparando alcuni colpi in aria e terrorizzando tutti. Il solito vecchietto con la solita voce chioccia gli dice . "Sì, sì, figliolo, vai avanti pure così, ma lima il mirino!" E l' altro avanti a gridare, minacciare e sparare in aria " E il vecchietto, sempre calmo: " Hai ragione, figliolo , divertiti ma…lima il mirino ". Il cow-bow: " Che cazzo vuoi dire , vecchiaccio, con le tue parole? Perché dovrei limare il mirino ? " " Vedi", risponde il vecchietto " anch' io sono stato giovane, anch' io andavo nei saloon a gridare e sparare per aria con il mio revolver finché è arrivato uno che me lo ha sfilato di mano e me l' ha infilato su per il culo….lima il mirino, figliolo, lima il mirino…."
Satira
ieri alle ore 20:31 - 3.009 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 20:16 - 2.903 visualizzazioni Tre tifosi in trasferta..
Un tifoso juventino, un tifoso interista, e un tifoso napoletano sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la Polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave, quindi per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi di appelli con l'aiuto di avvocati molto abili riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita fosse festa nazionale.
Lo Sceicco, essendo di buon umore, decide che i tre possono essere liberati e puniti "solo" con 20 frustate a testa.
Mentre si preparano per la punizione, lo Sceicco dice:
- Oggi è il compleanno della mia prima moglie, e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi, prima di farvi frustare.
Il tifoso della Juve (che dei tre era quello che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice:
- Legatemi un cuscino sulla schiena!
così viene fatto, ma il cuscino dura solo per 10 frustate e le altre 10 gli lacerano dolorosamente la schiena. lo juventino viene quindi portato via sanguinante..
a questo punto tocca al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza più dell'altro) il quale, vista la scena, dice:
- legatemi due cuscini sulla schiena!
ma i due cuscini durano soltanto per 15 frustate, mentre le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante..
a quel punto è il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questi potesse dire qualcosa, lo Sceicco dice:
- tu sei un tifoso della squadra con i colori più belli del mondo, i tifosi del Napoli sono molto simpatici e allegri, e per questa ragione voglio premiarti concedendoti ben due desideri.
- Grazie, Vostra Altezza! per esprimerle il mio sentimento di ammirazione per la vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate anziché 20.
- non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, ma sei anche molto coraggioso!
esclama lo Sceicco con profonda ammirazione..
- Ora dimmi, qual'è il tuo secondo desiderio?
- Legatemi lo juventino sulla schienaLeggi tutto...
Vaccata
ieri alle ore 20:02 - 3.185 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 19:52 - 2.711 visualizzazioni L'influenza non guida l'autobus, l'influenza è passeggera!
Inviata da mito_muu
Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "È la vagina più pulita che abbia mai visto!". "Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!".
Inviata da Silvia D.
Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione". "E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo lì lei per fare la guardia ai suoi vestiti!".
Inviata da d3nicos3Leggi tutto...
Barzelletta
ieri alle ore 09:30 - 2.291 visualizzazioni Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scorregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui..." PRRRAAAACK! E così di continuo tutti i giorni. Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui così, ti uscirà l'intestino dal sedere!". Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate" e PPPRRROOOTTT! Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio. Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione. Il marito si sveglia e come al solito comincia a scorreggiare: "Maria senti qui..."PRRROOOTTT! Silenzio. "AAAHHH!!". Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'è successo?". "Avevi ragione, mi è uscito l'intestino dal sedere!" e giù a piangere. La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?". "No, a uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SÌ!!!".
Inviata da panda.mark
Vaccata
ieri alle ore 08:53 - 2.909 visualizzazioni
Satira
22 Dicembre - 3.058 visualizzazioni
caricamento post