Post di Hyena70 in ordine cronologico
Barzelletta
1 Marzo 2018 - 6.866 visualizzazioni Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il barista impaurito: "Non mi sparare, ti prego, faro' tutto quello che mi chiedi". "Zitto e svuota la cassa". "Si', pero' non sparare, ti prego! Ho moglie e figli". Il rapinatore prende i soldi e poi, puntando la pistola alla testa del barista gli dice: "Bene! E adesso fatti sodomizzare!". "Qualsiasi cosa... basta che non spari". Il barista si toglie i pantaloni e sul pù bello il rapinatore tutto eccitato lascia cadere la pistola. Il barista vede la pistola per terra, la raccoglie e la rida' al rapinatore urlandogli: "Tieni la pistola, stupido! Non vorrei che entrasse qualcuno dei miei amici..."
Chiacchiera
1 Marzo 2018 - 5.444 visualizzazioni Ragazzi, se qualcuno è su FSA, chiedetemi l'amicizia, grazie!!
Barzelletta
27 Febbraio 2018 - 7.367 visualizzazioni In un paesino della lombardia, c'è solo un toro, di proprieta' di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche.
Un giorno,in consiglio comunale, si vota per comprare il toro del contadino e farne un bene fruibile da tutti gli allevatori.
Tirando il prezzo per giorni, riescono finalmente a comprarlo, ma quando lo portano a montare le vacche, il toro non alza un dito, zero.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai l'animale non montasse piu' neppure una vacca...
L'ex proprietario va a vedere il toro e lo trova nel suo recinto mentre bruca tranquillo.
" Ue', toro! Perche' non trombi piu'?".
E il toro gli fa:" Ue',pirla! Adesso sono impiegato comunale!!! Col cazzo che lavoro...!!".
Barzelletta
23 Febbraio 2018 - 7.381 visualizzazioni Ad una festa una ragazza ed un ragazzo si incontrano e cominciano a parlare. Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling. A fine serata lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta. Arrivati sul posto, lui le fa visitare l'appartamento. Lei nota con stupore che nella stanza da letto ci sono diverse mensole (larghe quanto il muro) riempite di pupazzetti di peluche. Dei piccoli orsetti su quella più bassa, dei pupazzetti di taglia media su quella centrale e peluche enormi sulla mensola più alta. La ragazza è molto sorpresa di vedere questa strana collezione ed allo stesso tempo ne deduce che il ragazzo deve avere una grande sensibilità e tutto questo le fa molta tenerezza. A questo punto, lei si gira, lo prende tra le sue braccia, lo bacia e fanno l'amore come ricci durante tutta la notte. Al mattino, lei si sveglia, lo guarda e gli dice: - Allora? Contento? Lui ci pensa un attimo, la guarda e le dice: - Non c'è male! Puoi prendere uno dei premi che si trovano sulla mensola centrale...
Vaccata
23 Febbraio 2018 - 5.329 visualizzazioni
Epic Fail
23 Febbraio 2018 - 6.663 visualizzazioni 😂😂😂😂
Vaccata
23 Febbraio 2018 - 5.935 visualizzazioni