Post di AgasiZ in ordine cronologico
Vaccata
ieri alle ore 23:55 - 2.002 visualizzazioni
Perla di Saggezza
ieri alle ore 23:43 - 2.058 visualizzazioni
Perla di Saggezza
ieri alle ore 23:16 - 2.211 visualizzazioni "Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui sbatti. Sovrasterzo è quando senti il colpo e non vedi l'albero."
Cit. Walter Rohrl.
Vaccata
ieri alle ore 13:13 - 3.018 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 13:09 - 2.776 visualizzazioni Paolo è un ragazzino un po' irrequieto. Va in camera e non trova alcuni suoi giochi preferiti. Chiama la mamma e chiede: "Mamma, hai visto i miei giochi?". E la mamma gli risponde: "Sì Paolo, li ho buttati nella spazzatura perché erano vecchi". Il giorno dopo la mamma cerca la nonna, non la trova e chiede al figlio: "Paolo, hai visto la nonna?". E Paolo: "Sì, mamma, l'ho buttata nella spazzatura perché era vecchia!".
Vaccata
ieri alle ore 11:14 - 2.941 visualizzazioni
Barzelletta
13 Dicembre - 3.148 visualizzazioni Un tipo poco devoto viene convinto dalla moglie ad andare a confessarsi. "Quali sono i tuoi peccati, figliolo?" - chiede il prete. "Ho rubato del legname da costruzione, padre" - risponde il tipo. "E quanto ne hai preso?" - continua il prete. "Eh, padre, ho fatto una casetta nuova al mio cane da caccia". "Beh, non è così grave". "Eh, padre, ma ho anche fatto un garage per la macchina di mia moglie, la mia e il trattore". "La cosa diventa un po' più seria". "Eh, ma oltre alla cuccia del cane e al garage ho anche fatto una casetta di 4 camere 2 bagni soggiorno cucina e veranda per la mia famiglia". Allora il prete sbotta: "La cosa è grave: dovrai fare una novena". "Non so cosa sia, padre, ma se lei ci mette il progetto io ci metto il legname!".
Barzelletta
13 Dicembre - 3.192 visualizzazioni Un tipo poco devoto viene convinto dalla moglie ad andare a confessarsi. "Quali sono i tuoi peccati, figliolo?" - chiede il prete. "Ho rubato del legname da costruzione, padre" - risponde il tipo. "E quanto ne hai preso?" - continua il prete. "Eh, padre, ho fatto una casetta nuova al mio cane da caccia". "Beh, non è così grave". "Eh, padre, ma ho anche fatto un garage per la macchina di mia moglie, la mia e il trattore". "La cosa diventa un po' più seria". "Eh, ma oltre alla cuccia del cane e al garage ho anche fatto una casetta di 4 camere 2 bagni soggiorno cucina e veranda per la mia famiglia". Allora il prete sbotta: "La cosa è grave: dovrai fare una novena". "Non so cosa sia, padre, ma se lei ci mette il progetto io ci metto il legname!".
caricamento post