Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Un gruppo di donne sta seguendo un seminario su come vivere una relazione d'amore con il proprio marito. Ad un certo punto il docente domanda: Quante di voi amano il marito? Tutte alzano la mano.Allora il docente pone un altra domanda : Quando è stata l'ultima volta che gli avete detto ti amo? Alcune rispondono Oggi..alcune Ieri..altre non lo ricordono... Cosi il Docente dice loro: "Prendete il cellulare è mandate questo messaggio a vostro marito: 'Ti amo tantissimo Amore Mio' è a scopo didattico leggeremo insieme tutte le risposte" Il primo risponde: Hey,madre dei miei figli,stai bene? Il secondo:Che succede hai di nuovo rotto la macchina? Il terzo:che hai combinato?questa volta non ti perdono. Un altro:Non farla tanto lunga dimmi quanto ti serve? Un altro:realmente a chi volevi mandare questo messaggio? Infine l'ultimo: Scusa chi sei??? 😉😉😉
Orsoinpiedi: Riunione femminista. La relatrice alle altre convenute: "Adesso basta! dobbiamo ribellarci alla schiavitù dei nostri mariti: domani gli dite: "Uomo non sono la tua schiava!" e non fate più i lavori di casa. Poi passato un giorno, passati due giorni ma al terzo giorno vedrete che vostro marito capirà e non vi tratterà più da schiave!". Dopo una settimana si ritrovano e la femminista vuole un rapporto sulla questione. La prima donna dice: "Ho preso mio marito e glie l';ho detto. Passa un giorno e... niente. Passano due giorni e.... niente. ma al terzo giorno mi sveglio e vedo che mi ha preparato la colazione! non era mai successo!" "Bene" dice la femminista, "e tu?" chiede ad un'altra, e lei: "Stessa cosa: il primo giorno... niente. Il secondo giorno... niente. Il terzo giorno mi sveglio e vedo che ha caricato la lavatrice!". "Bene," dice la femminista e poi si rivolge a Rosaria, sicula sposata ad un calabrese, e gli dice: "E tu? com'è andata?" "Lu fici, lu fici. Il primo journo, nun vitti nudda. U' secundo juorno, nun vitti nudda. U' terzu juorno ricuminciai a vidiri dall'occhiu sinistru....".
ColosseoQuadrato: per tredici anni ci ho passato due mesi all'anno ❤️ Ma il ponte del trabucco non ho mai avuto il coraggio di attraversarlo, e ancora me ne vergogno 😔
Buon giorno e ben venuto ☕🍀🍀🍀🙃